1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Spagna, Francia, Italia

Salva
5 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 5 ore fa.
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 8 Giorni
Imbarco / Sbarco: Barcellona / Civitavecchia
Tappe: Barcellona - Palamos - Villefrance sur Mer - Livorno - Messina - Salerno - Civitavecchia
Partenza il giorno: Dom 10 Mag 2026
La quota include PROMO NORWEGIAN Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 1136 €
da 1097 €
RISPARMI IL
3%

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
10-05-2026
Barcellona
16.00

BARCELLONA - Dagli anni novanta ad oggi la città è mutata ancora radicalmente, si presenta come un mondo fatto di giovani tendenze e divertimento assicurato. Sembra essere una città in pieno fervore culturale, dove gli stranieri riescono tranquillamente ad integrarsi alla vita cittadina e anzi dove si riesce anche a raggiungere forti obiettivi lavorativi nei campi in cui Barcellona sta diventando il pilastro portante. Si parla quindi di arte, design, tecnologia… dei settori in pieno sviluppo che portano non solo moltissimi studenti universitari ma anche un turismo culturale che vuole scoprire, ammirare e toccare con mano le nuove vie dell’architettura urbana, pittura, scultura e high-tech.

11-05-2026
Palamos
07.00
18.00
12-05-2026
Villefrance sur Mer
08.00
19.00

VILLEFRANCE SUR MER - Questo magnifico paesino di pescatori affacciato su un’insenatura naturale è un borgo trecentesco caratterizzato da viuzze strette, scalinate e portici che servirono da rifugio durante i bombardamenti, barche dei pescatori che ondeggiano sul molo e splendide vedute su Cap Ferrat. Da vedere La Chapelle Saint Pierre, che era usata dai pescatori come ricovero per le reti e le barche, Fort Saint-Elme, costruito dal duca di Savoia per difendere il golfo e l'Èglise St-Michel.

13-05-2026
Livorno
07.00
23.59

LIVORNO - Uno dei porti più importanti d’Italia e sede dell’Accademia Navale Italiana. La città conserva ancora oggi il fascino e l’assetto conferitole dai Medici tra il Cinquecento e il Seicento: la cinta muraria pentagonale circondata da fossi navigabili, le fortificazioni dal caratteristico colore rosso tra cui la Fortezza Vecchia, opera di Antonio da Sangallo, il Duomo e la porticata Via Grande. Di grande fascino è anche il quartiere Venezia Nuova, realizzato nel Seicento sul modello della città lagunare: comprende una fitta rete di canali con ponti e palazzi a più piani e ospita locali alla moda e ristoranti caratteristici.

14-05-2026
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

15-05-2026
Messina
07.00
18.00

MESSINA - E' la terra dello Stretto, che divide la Sicilia dalla Calabria. Messina è l’ingresso principale della Sicilia, oggi come nell’antichità. Dalla sua costa sono approdati Greci, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni e Svevi che hanno fortemente influenzato la cultura di questa terra. Esplorando i piccoli centri della provincia si possono scoprire preziosi tesori d’arte custoditi in chiese e palazzi, o tracce importanti di grandi civiltà lontane.Una storia raccontata anche dalle tradizioni rimaste nel cuore e nella memoria della gente del luogo e dagli antichi sapori che imbandiscono la tavola.

16-05-2026
Salerno
07.00
18.00

SALERNO - Un diamante grezzo trasformato dall’uomo in un raffinato gioiello, un lavoro che ha richiesto tempo, fatica e soprattutto attenzione, indispensabile per raggiungere un equilibrio così perfetto tra la bellezza spontanea della natura e quella creata della genialità dell’uomo: questo è la Costiera Amalfitana. E il risultato di tanto sforzo è sotto gli occhi di tutti. Lo avvertiamo già quando arriviamo a Vietri sul Mare, porta di ingresso della Divina Costiera.

17-05-2026
Civitavecchia
06.00

CIVITAVECCHIA - Conoscere e scoprire il Lazio arrivando al porto di Civitavecchia, è un po’ come sfogliare un libro di storia: ogni pagina è legata all’altra da una serie di avvenimenti che hanno lasciato il segno su questo splendido territorio. Così è Roma, la "città eterna": un insieme di tracce da seguire per poter ricostruire la storia dei nostri avi. Prima tappa allora, nel cuore di Roma, il maestoso Colosseo, conosciuto anche come 'anfiteatro Flavio', sede dei giochi circensi dove si battevano i gladiatori. La via dei Fori Imperiali, che parte dal Colosseo, conduce lungo l’itinerario archeologico per eccellenza, un complesso unico al mondo di templi, basiliche, edifici pubblici e sacri immersi nel verde della vegetazione, di cui il Foro Romano è il cuore.

Nave

Descrizione

La Norwegian Gem è stata costruita intorno al progetto Freestyle Cruising ovvero una crociera senza programmi prestabiliti, orari di cena predeterminati e molto altro, dove avete la possibilità di fare ciò che desiderate quando e dove volete.

15 ponti (12 ad uso passeggeri), 13 ristoranti, piste da bowling, piscine coperte e scoperte, palestra e un centro benessere specializzato, cabine flessibili e comunicanti, perfette per gruppi o famiglie, sono i punti di forza di questa bellissima nave che vi porterà alla scoperta di emozionanti destinazioni.

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Dimensione: 13 mq circa Caratteristiche: In vacanza vorrai scoprire tutto quel che ti offre la nave, visitare le destinazioni e passare poco tempo in cabina? Allora questa sistemazione fa proprio per te! Ti offre tutti i confort e servizi previsti, con sistemazione in due letti bassi convertibili in letto queen-size ed in alcune cabine vi sono dei letti addizionali per ospitare fino a 4 persone. Occupazione max categoria: I1, IA, IB, IC, ID, IE, IF, IX: 4 pax 

Esterna con finestra vista mare

Dimensione: 15 mq circa Caratteristiche: Se non vuoi perderti la fantastica veduta sul mare, allora le cabine esterne con oblò o finestra panoramica sono un’ottima scelta. Le cabine dispongono di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size, e in parte di letti aggiuntivi che offrono spazio fino a 4 persone. Occupazione max categoria: OB, OC, 3 pax - O1, OA, OF, OG, OK, OX: 4 pax 

Esterna con balcone sul mare

Dimensione: 19 mq circa Caratteristiche: Goditi le vedute straordinarie che ti offrono le ampie finestre vetrate che ti conducono al tuo balcone privato. Il balcone è il posto perfetto per rilassarsi, abbronzarsi o anche per godersi un pranzo delizioso che potrai farti portare in cabina gratuitamente... Occupazione max categoria: B1, B2, B3, BA, BB, BC, BD, BX: 4 pax 


Recensioni degli Ospiti

Al momento non ci sono recensioni per questa nave.

BESbswy