1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Spagna, Francia, Italia

Salva
1 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 6 ore fa.
MSC Divina

"Mi è piaciuto solo la nave di recente fabbricazione." - Drescher Riccardo

Altre recensioni
Destinazione: Oceaniche
Durata crociera: 3 Giorni
Imbarco / Sbarco: Valencia / Genova
Tappe: Valencia - Marsiglia - Genova
Partenza il giorno: Lun 01 Apr 2019
La quota include  LAST MINUTE Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 119 €
da 109 €
RISPARMI IL
8%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
01-04-2019
Valencia
16.00

VALENCIA - Come tutte le città della Spagna anche Valencia nell’ultimo decennio è riuscita a crescere vertiginosamente dal punto di vista economico, grazie al turismo e al mercato dell’edilizia. Essendo affacciata sul mare Valencia ha un clima decisamente Mediterraneo, dunque caldo e allo stesso tempo umido. La temperatura è stazionaria intorno ai 18° per tutto il periodo dell’anno e raramente in inverno si scende sotto i 10 gradi. Valencia è anche un importante centro culturale per tutto il Regno di Spagna, dalla gastronomia al folklore essa è una delle tante città della penisola iberica che non si può fare a meno di visitare.

02-04-2019
Marsiglia
12.00
19.00

MARSIGLIA - Con i suoi 2600 anni di esistenza, Marsiglia è la più antica città di Francia. Venne fondata nel 600 a.C. da alcuni greci originari di Focea (Turchia). La sua vocazione marittima e commerciale non è mai venuta meno: è il primo porto di Francia. L'antico porto di Marsiglia è il cuore del centro storico. È in questa direzione che convergono i viali principali della città, tra cui il celebre Canebière. Nei suoi ristoranti, si può degustare il pastis, liquore all'anice tipicamente marsigliese, i pieds paquets o la bouillabaisse.

03-04-2019
Genova
08.00

GENOVA - "superba per gli uomini e per le mura", come la definì il Petrarca, è lo splendido capoluogo dell'assolata Liguria. Si potrebbe camminare all'infinito nel suo centro storico tra gli incantevoli "caruggi", gli stretti vicoli fiancheggiati da case altissime, senza mai stancarsi. Ogni muro, ogni casa, viuzza e palazzo, ogni villa, parco e fortificazione, conservano intatto il fascino dell'antica Repubblica marinara genovese. "Città d'arme e di commerci", le sue bellezze artistiche sono conservate all'interno dei palazzi nobiliari detti rolli e nei molti musei cittadini. Genova, capitale del "pesto" e del buon cibo, vanta un efficiente porto commerciale, numerose attività industriali e una produzione scientifica all'avanguardia grazie al Polo tecnologico e scientifico della Collina Erzelli.


Destinazione

Oceaniche

Una crociera Oceanica è più di una semplice crociera, perché dà la possibilità di visitare bellissime città e ammirare meraviglie naturali imperdibili. È anche un viaggio in un’altra dimensione e in un altro tempo. Un tempo in cui la vita è misurata in momenti, non in minuti. 

Attraverserai l’Oceano Atlantico verso la Florida, i Caraibi e il Brasile, costeggerai l’intera Africa occidentale fino a Città del Capo, continuando ad assaporare le bellezze del Mediterraneo. 
 

A bordo potrai dedicare tempo ai tuoi interessi e vivere le passioni nel modo migliore. Perché una crociera Oceanica è più di un viaggio, fatto di tante scoperte, che include la scoperta di sé. Un ricco programma di eventi speciali organizzati da esperti nei diversi settori di intratterrà durante le giornate di navigazione, dalla danza alla cucina, dalle lingue alle culture delle diverse destinazioni toccate. Senza dimenticare le tante attività ricreative e di divertimento che ti coinvolgeranno. 
 

Se sei pronto a scoprire un mondo di nuove esperienze, questo è il momento perfetto!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

MSC Divina, così chiamata in onore della leggenda del cinema italiano e madrina di MSC Sophia Loren, è stata varata a Marsiglia a Maggio 2012. Progettata come le gemelle, MSC Splendida e MSC Fantasia, è arricchita da alcuni notevoli miglioramenti…

La meravigliosa Infinity Pool a poppa della nave, con la sua «zona spiaggia» adiacente alla balaustra in vetro, offre una vista unica della scia della nave al tramonto. E se state viaggiando nello MSC Yacht Club, potete rilassarvi con lo stile elegante del Top Sail Lounge.

La vostra nave da crociera sarà la prima e ultima destinazione di ogni giornata. Fungerà da Hotel,SPASport ClubShopping Centre ed Entertainment Centre, sarà un posto dove godersi una romantica pausa caffè, una tranquilla passeggiata o un romantico drink sotto le stelle.

Troppo bello per essere vero? Scopri la pioneristica nuova generazione di navi da crociera di MSC Crociere, creata assieme al nostro pluripremiato partner, De Jorio Design International. In ogni nave della nostra flotta, troverete un ambiente unico e dettagliatamente equipaggiato, una destinazione di vacanza galleggiante in grado di gareggiare con i migliori resort del mondo.

Provate il fascino del passato con tutti i comfort del 21° secolo, grazie al nostro inconfondibile stile italiano.

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Caratteristiche: Le cabine interne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 24 mq circa.

Esterna con finestra vista mare

Caratteristiche: Le cabine esterne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 12 a 29 mq circa.

Esterna con balcone sul mare

Caratteristiche: Le cabine con balcone dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso guardaroba, bagno con vasca o doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 17 a 42 mq circa.


Recensioni degli Ospiti

4/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Mambretti stefano agostino
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Bianco francesca
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Sartorato sara
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata