Porto Rico, Isole Vergini Americane, Saint Martin, Stati Uniti, Dominica, Barbados
"La crociera è stata bella e la nave all'altezza delle aspettative, anche se la crociera in norvegia con Costa lLuminosa ci aveva entusiasmati maggiormente." -
Altre recensioniDurata crociera: 8 Giorni
Imbarco / Sbarco: San Juan / San Juan
Tappe: San Juan - Charlotte Amalie (St. Thomas) - Philipsburg (St. Maarten) - St. Croix (Isole Vergini) - Roseau - Bridgetown - San Juan


75%
RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA
Itinerario

SAN JUAN - Nel 1970, la Vecchia San Juan era una specie di reliquia del passato, un insieme di rovine coloniali ridotte come il grande impero che le aveva costruite. Oggi, tuttavia, dopo un lungo e attento restauro, questo piccolo quartiere è considerato uno degli esempi migliori di architettura spagnola coloniale, tanto da entrare nella lista dei monumenti considerati Patrimonio dell’Umanità. Le strade della città sono lastricate con una tipica pietra iridescente chiamata adoquines, in origine utilizzata per fare da zavorra nelle navi, e sulle strade si affacciano edifici – tra i più antichi dell’emisfero Ovest – con facciate dipinte a colori pastello e antichi balconi di ferro battuto strabordanti di fiori. La città occupa la punta di un’isola lunga 4 km che racchiude la baia di San Juan, per secoli un punto di snodo per i commerci nel Nuovo Mondo.

CHARLOTTE AMALIE - Charlotte Amalie è la capitale nonché la più grande città delle Isole Vergini Statunitensi. Si trova sull'isola di Saint Thomas e conta una popolazione di circa 19.000 abitanti. L’isola glamour delle Vergini Americane, il porto crocieristico più frequentato del Mar dei Caraibi, con le sue colline verdi smeraldo, punteggiate di case bianche e le stradine che si snodano tra gli antichi magazzini Danesi, è un paradiso da scoprire. L’isola di St. Thomas è famosa per le viste mozzafiato, alcune delle più pittoresche dei Caraibi. I visitatori possono ammirare tra l’altro il Drake Seat che si affaccia sul Drake Passage - il canale dove Sir Francis Drake navigò attraverso le Isole nel lontano 1500 - e il Valdemar Hill.

PHILIPSBURG (ST. MAARTEN) - Una piccola isola divisa tra due stati, è questa St. Marteen, o St. Martin, dove il nord è territorio francese, mentre il sud appartiene ai Paesi Bassi. Durante la vostra crociera a St. Marteen respirerete il mix culturale che appartiene a questa fantastica isola. La capitale olandese è Phillipsburg, cuore nevralgico della vita notturna e dello shopping, i negozi di Front Street sono una vera tentazione. Le spiagge di St.Maarten sono un paradiso per chi ama rilassarsi facendosi cullare dal suono del mare. Per chi vuole esplorare l’interno dell’isola, un viaggio a St. Maarten non mancherà di stupirvi con bellissime escursioni lungo i sentieri tracciati per scoprire i tesori più nascosti.

ROSEAU - Roseau, il più importante e antico centro abitato dell'isola di Dominica, avamposto francese nato nel XVI secolo sulle sponde dell'omonimo fiume, è ricca dell'atmosfera e dello stile francese coloniale e la disposizione urbanistica originale si osserva nella zona dell’Old Market. Le alture e le relative escursioni sono infinite. Basta scegliere quella che intriga di più. Altro spettacolo è offerto dalle cascate gemelle di Trafalgar Falls, a soli 20 minuti di strada da Roseau, una breve passeggiata conduce dal Visitors Centre a una piattaforma d'osservazione. I più intrepidi proseguono per fare un bagno rinfrescante nel lago alla base della più piccola delle cascate; i meno determinati rimangono a rilassarsi nelle piscine calde prima di raggiungere i piedi dei due getti d'acqua.

BRIDGETOWN - Immersa nell’oceano Atlantico, l’isola di Barbados è un vero paradiso naturale. Inutile dire che la maggiore attrazione sono le spiagge. Quelle ad ovest e a sud vi tenteranno con la loro sabbia bianca che cangia nel rosa per i sedimenti di corallo e con l’azzurro del Mar dei Caraibi: Payne’s Bay, Sandy Beach e Rockley Beach, sono solo alcune delle meraviglie che vi aspettano per fare immersioni e bagni di sole. Totalmente diversa è la costa orientale che si affaccia sull’Atlantico. Sferzata dai venti è il sogno di ogni surfista in viaggio a Barbados. Per un panorama unico salite a fare un’escursione a Cherry Tree Hill. Approfittate della vostra crociera a Barbados per ammirare i bellissimi fiori tropicali della Flower Forest, colorata tutto l’anno da orchidee, begonie e buganvillea.

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

SAN JUAN - Nel 1970, la Vecchia San Juan era una specie di reliquia del passato, un insieme di rovine coloniali ridotte come il grande impero che le aveva costruite. Oggi, tuttavia, dopo un lungo e attento restauro, questo piccolo quartiere è considerato uno degli esempi migliori di architettura spagnola coloniale, tanto da entrare nella lista dei monumenti considerati Patrimonio dell’Umanità. Le strade della città sono lastricate con una tipica pietra iridescente chiamata adoquines, in origine utilizzata per fare da zavorra nelle navi, e sulle strade si affacciano edifici – tra i più antichi dell’emisfero Ovest – con facciate dipinte a colori pastello e antichi balconi di ferro battuto strabordanti di fiori. La città occupa la punta di un’isola lunga 4 km che racchiude la baia di San Juan, per secoli un punto di snodo per i commerci nel Nuovo Mondo.
Nave
Descrizione
Jewel of the Seas si rinnova e arriva in Italia con tante novità e un design ancora più moderno e accattivante! Nuovi ristoranti, nuove camere con viste panoramiche mozzafiato e nuovi ambienti si aggiungono alle eleganti caratteristiche che contraddistinguono questa nave insieme alla sua luminosità grazie alle ampie vetrate da cui godere panorami indimenticabili durante una crociera da sogno alla scoperta del Mediterraneo.
Durante il giorno potrai prendere il sole nel solarium dotato di tetto scorrevole cullato dal dolce suono delle cascate d’acqua, o regalarti momenti di benessere nel modernissimo centro termale Day Spa con nuovo design e nuovi trattamenti benessere. Oltre al relax ti attendono avventura e scoperta grazie alle numerose opportunità di intrattenimento e alle attività per grandi e piccini.
Un'atmosfera esclusiva e rilassante con un pizzico d'avventura!
- NOVITA': Due nuove Family Suite e ulteriori camere con vista panoramica
- NOVITA': Maxi schermo al ponte piscine
- NOVITA': Nuovi ristoranti di Specialità: Giovanni's, Vintages e Izumi
- NOVITA': Diamond Lounge e un nuovo Concierge Club
- NOVITA': Pervasive Wi- Fi Digital Wayfinder
- NOVITA': TV a LED in ogni tipologia di camera
- NOVITA': Next Cruise
- NOVITA': Nuove destinazioni nel Mediterraneo
- NOVITA': Spa con nuovo design
- NOVITA': Rinnovo arredi delle aree comuni
- ampie vetrate, arredi sofisticati, design esclusivo
- 13 ponti dedicati alle attività, relax e intrattenimento
- ponte scoperto con solarium dotato di tetto scorrevole e cascate d'acqua
- parete di arrampicata, putting green e simulatore di golf
- sorprendente collezione di opere d'arte
- Day SPA all'avanguardia con più di 100 trattamenti
- programma di intrattenimento e spazi destinati a bambini e ragazzi
Youtube Video

Cabine
Interna Standard

Caratteristiche: Due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), bagno privato, area toeletta, asciugacapelli, minibar, TV a circuito chiuso e telefono. Dimensioni: 15 mq.
Esterna con Finestra Vista Mare

Due letti singoli )convertibili in letto matrimoniale), letti alti a scomparsa (in esterna family), area soggiorno, bagno privato, area trucco, asciugacapelli, minibar, TV a circuito chiuso e telefono. Dimensioni: da 15 a 29 mq.
Esterna con Balcone sul Mare

Caratteristiche: Due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), area soggiorno (possibilità di letto matrimoniale), balcone privato, minibar, bagno privato, area trucco, asciugacapelli, TV a circuito chiuso e telefono. Dimensioni: da 16 a 18 mq.