1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Italia, Montenegro, Grecia, Croazia

Salva
12 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 2 ore fa.
Norwegian Star

"Itinerario molto bello, nave fantastica, cibo ottimo e animazione all avanguardia " - Cattaneo Luca

Altre recensioni
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 8 Giorni
Imbarco / Sbarco: Venezia / Venezia
Tappe: Venezia - Kotor - Mykonos - Santorini - Corfù - Dubrovnik - Venezia
Partenza il giorno: Dom 30 Set 2018
La quota include QUOTE DI SERVIZIO E MANCE Pacchetto Bevande Intenditore Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 2039 €
da 1229 €
RISPARMI IL
40%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
30-09-2018
Venezia
17.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.

01-10-2018
Kotor
14.00
20.00

KOTOR - L’antica città marinara di Kotor, vide il periodo di massimo splendore nell’epoca in cui appartenne alla Repubblica di Venezia. Oggi durante una crociera a Kotor vi potrete rendere conto dell’influenza della Serenissima sull’assetto e sul volto della città. Nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, passeggerete tra piazzette e chiese romaniche. La cattedrale di San Trifone, ricostruita nel Seicento dopo un violento terremoto, merita sicuramente una tappa del vostro viaggio a Kotor, così come Palazzo Ducale, la torre dell’orologio, un tempo luogo di tortura, Palazzo Pima e la pittoresca Piazza d’Armi. Il porto di Kotor vi regalerà anche lo spettacolo naturale dei fiordi montenegrini, le famose Bocche di Cattaro, che dal Mare Adriatico si insinuano all’interno del paese fino a raggiungere la città.

02-10-2018
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

03-10-2018
Mykonos
08.00
17.00

MYKONOS - Isola dell’arcipelago delle Cicladi è la più cosmopolita di tutte le isole greche e attira molti visitatori provenienti da tutto il mondo, tra cui un gran numero di artisti e intellettuali. Qui, le dolci colline si combinano con magnifiche spiagge e il paesaggio dell’isola è davvero unico. La capitale, Chora, con il suo colorato porto nel quale ormeggiano yacht di lusso, ha un’immagine piuttosto diversa dalla maggioranza delle città delle isole del Mar Egeo. Mykonos si sviluppa su una zona pianeggiante e le sue case bianche con le porte, le finestre e i balconi di legno tinteggiati con colori vivaci, creano un’atmosfera molto vivace. Tra le case si trovano piccole chiese, negozi di souvenir e di altri prodotti. Uno dei più pittoreschi quartieri di Hora è la famosa piccola Venezia.

04-10-2018
Santorini
08.00
16.00

SANTORINI - Santorini, una delle più famose isole del Mar Egeo, e non solo, e si differenzia dalle altre isole dell’arcipelago delle Cicladi, di cui è la più meridionale, grazie alla sua morfologia geografica, risultato delle attività del vulcano. La peculiarità dell’ambiente naturale, l’insolita architettura arroccata sulle sponde della Caldera, e gli eccezionali monumenti di Santorini attraggono un gran numero di visitatori durante tutto l’anno e in particolare nel periodo estivo. La ripida costa occidentale si contrappone alle vaste spiagge sabbiose dell’est, Fira è la capitale dell’isola, è un villaggio molto attraente e romantico, con tortuose stradine e bei portici.

05-10-2018
Corfù
13.00
20.00

CORFU' - Corfù è una delle isole del Mediterraneo più conosciute e maggiormente valorizzate dal punto di vista turistico. Le sue bellezze naturali ed il clima mite, le acque meravigliose, gli alberghi moderni, il divertimento, lo sport, il suo carattere cosmopolita, l’eleganza della città ed i suoi villaggi pittoreschi, sono le principali attrattive per turisti da tutto il mondo. Le sue coste presentano una notevole varietà nella conformazione. Quelle occidentali sono piuttosto scoscese e rocciose mentre quelle orientali e quelle settentrionali finiscono dolcemente in golfi tranquilli, dove il verde della terraferma si rispecchia nelle acque trasparenti dello Ionio. L’isola ha una notevole tradizione nelle arti, nelle lettere e nella cultura.

06-10-2018
Dubrovnik
07.00
13.00

DUBROVNIK - Per mezzo millennio fu la repubblica marinara di Ragusa, oggi Dubrovnik è una città incantevole riconosciuta come la ‘perla dell’Adriatico’. La storia del porto di Dubrovnik risale al Medioevo, epoca in cui venne iniziata la costruzione delle mura che circondano ancora la città e il porto vecchio. Bellissima è l’escursione a piedi lungo i due chilometri di percorso sopra la cinta muraria, che vi regalerà una vista dall’alto dei campanili, dei palazzi e dello Stradun. Il vostro viaggio a Dubrovnik può iniziare anche da porta Pile, l’ingresso occidentale alla città e da cui a pochi passi si trova la grande fontana d’Onofrio, risalente all’acquedotto fatto costruire nel Quattrocento per portare acqua alla città dalle montagne alle sue spalle. Uno degli scorci più belli che vi regalerà una crociera a Dubrovnik è però quello dell’incantevole porto vecchio da cui si intravedono le coste incontaminate dell’isola di Lacroma.

07-10-2018
Venezia
08.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.


Destinazione

Mediterraneo

Mete classiche e moderne, itinerari dalle forte emozioni alla scoperta di civiltà antiche e metropoli moderne, approdi solitari e centri storici brulicanti di vita. Sospinti dalla brezza che profuma il mare, ogni giorno la tua crociera ti regalerà nuove località da visitare, ogni notte un cielo stellato di inestimabile emozione da vivere e ricordare. Città divertenti e solari, vitali e travolgenti: shopping, incontri e visite guidate per soddisfare la tua sete di viaggi e cultura.

Il Mediterraneo lo conosciamo nei suoi angoli più segreti, nei suoi porti più famosi, nelle sue spiagge più belle. Il fascino e la meraviglia di una vacanza a lungo desiderata e sognata, qualsiasi sia la tua scelta: Mediterraneo d’Inverno o Mediterraneo d’Estate, Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale la tua crociera sarà travolgente!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

La Norwegian Star è stata costruita per il concetto Freestyle Cruising, con un lungo elenco di possibilità per tutti. Avrai a disposizione 17 proposte per la ristorazione, come per esempio l'Asian fusion, la cucina francese mediterranea oppure la tipica cucina americana. Inoltre troverai 11 bar e saloni e una grande scelta di cabine e suite. Non resta altro che desiderare! Sali a bordo e scopri il Freestyle Cruising.

Goditi la tua vacanza nelle spaziosissime e lussuosissime Garden Villas con 622 m². Tre camere da letto, un giardino privato, vasca idromassaggio e molto altro ancora. Osserva il tramonto dal Bier Garten all’aperto a 14 ponti sul mare. In vena di qualche gioco da tavolo, blackjack o di una slot machine? Allora vai a vedere il Star Club Casino.

Cene tradizionali e di alta classe, ricchi buffet e pietanze preparate sul momento, vi sono tantissime proposte di ristorazione incluse nel prezzo della crociera. E pagando un supplemento ti offriamo ancora più varietà di scelta: cucina francese, Teppanyaki giapponese e le nostre steakhouse. In tutto potrai scegliere tra 17 opzioni di ristorazione. Spettacoli strepitosi, un centro fitness moderno, un complesso sportivo, diversi bar e saloni, piscine, vasche idromassaggio, centri per bambini, discoteche per ragazzi e molto altro ancora è incluso nel prezzo della crociera.

Sulla Norwegian Star potrai scegliere fra una vasta scelta di sistemazioni, dalle allettanti Cabine Interne alle lussuose Suites e Villas.

Youtube Video


Cabine

Interna standard

Dimensione: 13 mq circa Caratteristiche: In vacanza vorrai scoprire tutto quel che ti offre la nave, visitare le destinazioni e passare poco tempo in cabina? Allora questa sistemazione fa proprio per te! Ti offre tutti i confort e servizi previsti, con sistemazione in due letti bassi convertibili in letto queen-size ed in alcune cabine vi sono dei letti addizionali per ospitare fino a 4 persone. Occupazione max categoria: I1, IA, IB, IC, ID, IE, IF, IX: 4 pax 

Esterna con finestra vista mare

Dimensione: 15 mq circa Caratteristiche: Se non vuoi perderti la fantastica veduta sul mare, allora le cabine esterne con oblò o finestra panoramica sono un’ottima scelta. Le cabine dispongono di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size, e in parte di letti aggiuntivi che offrono spazio fino a 4 persone. Occupazione max categoria: O1, OA, OB, OF, OG, OK, OX: 4 pax 

 

ESTERNA CON BALCONE SUL MARE

Dimensione: da 19 a 24 mq circa Caratteristiche: Goditi le vedute straordinarie che ti offrono le ampie finestre vetrate che ti conducono al tuo balcone privato. Il balcone è il posto perfetto per rilassarsi, abbronzarsi o anche per godersi un pranzo delizioso che potrai farti portare in cabina gratuitamente... Occupazione max categoria: B1, B3, BA, BB, BC, BD, BX: 3 pax 


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Buzzi stefano
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Capiaghi margherita
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Cattaneo luca
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata