1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Crociera Inaugurale Nuova Ammiraglia MSC!

Salva
12 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 5 ore fa.
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 8 Giorni
Imbarco / Sbarco: Napoli / Napoli
Tappe: Napoli - Messina - La Valletta - Barcellona - Marsiglia - Genova - Napoli
Partenza il giorno: Lun 18 Mar 2019
La quota include PREZZO LEGGERO MSC Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 1549 €
da 399 €
RISPARMI IL
74%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
18-03-2019
Napoli
19.30

NAPOLI - «Eccoci finalmente qui. Un proverbio italiano dice: – Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico: – Vedi Napoli e vivi – perché c'è molto qui degno di essere vissuto» (Arthur John Strutt, viaggiatore). Napoli è una delle più grandi ed incantevoli città d’arte del Mediterraneo. Capoluogo della regione Campania è, per grandezza, il terzo comune italiano dopo Roma e Milano. La città domina l’omonimo golfo, che si estende dalla penisola sorrentina all’area vulcanica dei Campi Flegrei ed offre una vista molto suggestiva, con l’imponente vulcano Vesuvio e, in lontananza, tre magnifiche isole - Capri, Ischia e Procida - che sembrano piccoli gioielli sorti dal mare. Oltre ai suoi splendidi paesaggi, Napoli deve la sua meritata fama anche al fascino di un centro storico che racconta 2500 anni di storia ed è stato inserito nel 1995 nel World Heritage List dell’UNESCO.

19-03-2019
Messina
08.00
18.00

MESSINA - E' la terra dello Stretto, che divide la Sicilia dalla Calabria. Messina è l’ingresso principale della Sicilia, oggi come nell’antichità. Dalla sua costa sono approdati Greci, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni e Svevi che hanno fortemente influenzato la cultura di questa terra. Esplorando i piccoli centri della provincia si possono scoprire preziosi tesori d’arte custoditi in chiese e palazzi, o tracce importanti di grandi civiltà lontane.Una storia raccontata anche dalle tradizioni rimaste nel cuore e nella memoria della gente del luogo e dagli antichi sapori che imbandiscono la tavola.

20-03-2019
La Valletta
08.00
18.00

LA VALLETTA - La Valletta prende il nome dal proprio fondatore, l'amato e rispettato Gran Maestro dell'Ordine di S. Giovanni, Jean Parisot de la Valette. Edificata a partire dal 1566, La Valletta fu completata, con i suoi imponenti bastioni, le fortezze e la cattedrale, in un arco di tempo straordinariamente breve, ovvero in 15 anni. Le definizioni che sono state attribuite a questa città sono moltissime, tutte riferite alle ricchezze storiche del suo passato. La Valletta è la città "moderna" costruita dai Cavalieri di S. Giovanni; un capolavoro barocco; una città d'arte europea e una città patrimonio culturale dell'umanità - questo centro è una delle zone più ricche al mondo di valore storico.

21-03-2019
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

22-03-2019
Barcellona
07.00
18.00

BARCELLONA - Dagli anni novanta ad oggi la città è mutata ancora radicalmente, si presenta come un mondo fatto di giovani tendenze e divertimento assicurato. Sembra essere una città in pieno fervore culturale, dove gli stranieri riescono tranquillamente ad integrarsi alla vita cittadina e anzi dove si riesce anche a raggiungere forti obiettivi lavorativi nei campi in cui Barcellona sta diventando il pilastro portante. Si parla quindi di arte, design, tecnologia… dei settori in pieno sviluppo che portano non solo moltissimi studenti universitari ma anche un turismo culturale che vuole scoprire, ammirare e toccare con mano le nuove vie dell’architettura urbana, pittura, scultura e high-tech.

23-03-2019
Marsiglia
08.00
18.00

MARSIGLIA - Con i suoi 2600 anni di esistenza, Marsiglia è la più antica città di Francia. Venne fondata nel 600 a.C. da alcuni greci originari di Focea (Turchia). La sua vocazione marittima e commerciale non è mai venuta meno: è il primo porto di Francia. L'antico porto di Marsiglia è il cuore del centro storico. È in questa direzione che convergono i viali principali della città, tra cui il celebre Canebière. Nei suoi ristoranti, si può degustare il pastis, liquore all'anice tipicamente marsigliese, i pieds paquets o la bouillabaisse.

24-03-2019
Genova
08.00
17.00

GENOVA - "superba per gli uomini e per le mura", come la definì il Petrarca, è lo splendido capoluogo dell'assolata Liguria. Si potrebbe camminare all'infinito nel suo centro storico tra gli incantevoli "caruggi", gli stretti vicoli fiancheggiati da case altissime, senza mai stancarsi. Ogni muro, ogni casa, viuzza e palazzo, ogni villa, parco e fortificazione, conservano intatto il fascino dell'antica Repubblica marinara genovese. "Città d'arme e di commerci", le sue bellezze artistiche sono conservate all'interno dei palazzi nobiliari detti rolli e nei molti musei cittadini. Genova, capitale del "pesto" e del buon cibo, vanta un efficiente porto commerciale, numerose attività industriali e una produzione scientifica all'avanguardia grazie al Polo tecnologico e scientifico della Collina Erzelli.

25-03-2019
Napoli
11.00

NAPOLI - «Eccoci finalmente qui. Un proverbio italiano dice: – Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico: – Vedi Napoli e vivi – perché c'è molto qui degno di essere vissuto» (Arthur John Strutt, viaggiatore). Napoli è una delle più grandi ed incantevoli città d’arte del Mediterraneo. Capoluogo della regione Campania è, per grandezza, il terzo comune italiano dopo Roma e Milano. La città domina l’omonimo golfo, che si estende dalla penisola sorrentina all’area vulcanica dei Campi Flegrei ed offre una vista molto suggestiva, con l’imponente vulcano Vesuvio e, in lontananza, tre magnifiche isole - Capri, Ischia e Procida - che sembrano piccoli gioielli sorti dal mare. Oltre ai suoi splendidi paesaggi, Napoli deve la sua meritata fama anche al fascino di un centro storico che racconta 2500 anni di storia ed è stato inserito nel 1995 nel World Heritage List dell’UNESCO.


Destinazione

Mediterraneo

Mete classiche e moderne, itinerari dalle forte emozioni alla scoperta di civiltà antiche e metropoli moderne, approdi solitari e centri storici brulicanti di vita. Sospinti dalla brezza che profuma il mare, ogni giorno la tua crociera ti regalerà nuove località da visitare, ogni notte un cielo stellato di inestimabile emozione da vivere e ricordare. Città divertenti e solari, vitali e travolgenti: shopping, incontri e visite guidate per soddisfare la tua sete di viaggi e cultura.

Il Mediterraneo lo conosciamo nei suoi angoli più segreti, nei suoi porti più famosi, nelle sue spiagge più belle. Il fascino e la meraviglia di una vacanza a lungo desiderata e sognata, qualsiasi sia la tua scelta: Mediterraneo d’Inverno o Mediterraneo d’Estate, Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale la tua crociera sarà travolgente!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

MSC Bellissima offrirà una grande varietà di servizi come la sua nave gemella MSC Meraviglia. Primo tra tutti, l'innovativo MSC for Me , tecnologia all'avanguardia per migliorare la tua esperienza a bordo. MSC for Me permetterà di restare sempre connesso agli ospiti della nave con i quali condividere la tua esperienza, collegandoti anche con equipaggio e con la nave stessa.  I due ponti nave che si affacciano sulla promenade interna sono coperti da uno schermo LED di 80 metri che sovrasta tutta l'area dedicata a negozi, bar e punti di ristoro.

 

A bordo potrai scegliere tra 20 bar e 10 ristoranti, compresi i ristoranti tematici. Per il tuo divertimento, potrai scegliere i due spettacoli targati Cirque du Soleil  ideati esclusivamente per MSC Bellissima o rilassarti nel Parco a tema Water Park - un oasi perfetta per famiglie e bambini.

 

ALCUNE CARATTERISTICHE UNICHE DI MSC BELLISSIMA:

 

  • Atrio disposto su due ponti con vista panoramica sul mare.
  • Ascensori laterali panoramici con vista sul mare.
  • Promenade interna disposta su due ponti in cui prenderanno posto ristoranti, bar e una discoteca, coperta da un cielo digitale, uno schermo LED di 480 metri quadrati, che trasmetterà immagini coinvolgenti e panorami notturni e diurni – tra cui anche gli eventi in programma – creando in ogni momento diverse atmosfere di grande impatto.
  • Un grande parco acquatico alle spalle dei due fumaioli.
  • Campo polivalente indoor.
  • Una piscina con copertura semovente.
  • Ampio lounge a poppa su due ponti con intrattenimento di ultima generazione.
  • Cluster cabins per le famiglie numerose [Family, Super Family, Super Family Plus].
  • Duplex Suite disposte su due ponti con vasca idromassaggio nel balcone esterno.
  • Yacht Club rinnovato con un ampio solarium, un salone privato,  un ristorante.
  • Near Field Communication che permetterà agli ospiti di fare pagamenti a bordo, accedere alle proprie cabine e di localizzare i bambini a bordo attraverso la propria cruise card, lo smartphone o un braccialetto.

 

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Caratteristiche: Le cabine interne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 24 mq circa.

Esterna con Finestra Vista Mare

Caratteristiche: Le cabine esterne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso armadio, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte.Dimensioni: da 12 a 29 mq circa.

Esterna con Balcone sul Mare

Caratteristiche: Le cabine con balcone dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, spazioso guardaroba, bagno con vasca o doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 17 a 42 mq circa.


Recensioni degli Ospiti

Al momento non ci sono recensioni per questa nave.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata