1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Italia, Croazia, Montenegro, Grecia

Salva
1 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 5 giorni fa.
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 10 Giorni
Imbarco / Sbarco: Venezia / Pireo (Atene)
Tappe: Venezia - OPATIJA - CROATIA - Zadar - SIBENIK - CROATIA - Spalato - Korcula - Dubrovnik - Kotor - Pireo (Atene)
Partenza il giorno: Gio 25 Lug 2024
La quota include Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 2218 €
da 2038 €
RISPARMI IL
8%

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
25-07-2024
Venezia
17.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.

26-07-2024
OPATIJA - CROATIA
08.00
18.00
27-07-2024
Zadar
08.00
22.00

ZARA - La città di Zara dista 290Km da Trieste ed è porto di partenza di numerosi traghetti per le isole che la fronteggiano; la città vecchia si trova nella parte nordovest che comprende, il porto e un'ampia baia mentre nella parte nord si trova la zona turistica. Nel 1409 la città viene venduta a Venezia (insieme alla Dalmazia) e nel XVI vengono costruite le mura. Con la caduta di Venezia, Zara passa agli Austriaci (1797) - nel XX secolo diviene una provincia italiana e, nel 1943 occupata dai tedeschi viene bombardata e distrutta per il 60%. Ricostruita, nel 1991 viene bombardata e assediata per tre mesi dalle truppe Iugoslave.

28-07-2024
SIBENIK - CROATIA
08.00
21.00
29-07-2024
Spalato
08.00
22.00

SPALATO - Parte della Repubblica di Venezia per più di tre secoli, il porto di Spalato aprì la città alle influenze italiane, anche se fu l’imperatore romano Diocleziano a lasciarvi un’impronta indelebile. Con un viaggio a Spalato scoprirete infatti il bellissimo palazzo che fece costruire nel III secolo, arrivando a occupare una superficie di oltre trentamila metri quadrati. Il palazzo di Diocleziano, patrimonio dell’umanità, fa della città croata un museo a cielo aperto, in cui passeggiare liberamente per le strade del nucleo originario. Per portarvi a casa come ricordo della vostra crociera a Spalato una vista mozzafiato sul porto e sulla città vecchia, fate un’escursione al parco Marjan, un’oasi verde tra belvedere, spiagge e foreste di pini.

30-07-2024
Korcula
08.00
18.00

KORCULA - L' isola di Korcula appartiene all'arcipelago della Dalmazia centrale. Si allunga parallelamente alla non lontana terraferma in direzione ovest-est. l'isola rappresenta una combinazione unica della bellezza di natura, la tradizione millenaria di cultura, storia e turismo moderno. Numerose belle spiagge e lagune, lussuosi alberghi e case estive, centenari oliveti e vigneti, antiche residenze estive e luoghi somigliando come se fossero persi in tempi antichi, attirano gli turisti da tutto il mondo.

31-07-2024
Dubrovnik
08.00
22.00

DUBROVNIK - Per mezzo millennio fu la repubblica marinara di Ragusa, oggi Dubrovnik è una città incantevole riconosciuta come la ‘perla dell’Adriatico’. La storia del porto di Dubrovnik risale al Medioevo, epoca in cui venne iniziata la costruzione delle mura che circondano ancora la città e il porto vecchio. Bellissima è l’escursione a piedi lungo i due chilometri di percorso sopra la cinta muraria, che vi regalerà una vista dall’alto dei campanili, dei palazzi e dello Stradun. Il vostro viaggio a Dubrovnik può iniziare anche da porta Pile, l’ingresso occidentale alla città e da cui a pochi passi si trova la grande fontana d’Onofrio, risalente all’acquedotto fatto costruire nel Quattrocento per portare acqua alla città dalle montagne alle sue spalle. Uno degli scorci più belli che vi regalerà una crociera a Dubrovnik è però quello dell’incantevole porto vecchio da cui si intravedono le coste incontaminate dell’isola di Lacroma.

01-08-2024
Kotor
07.30
13.30

KOTOR - L’antica città marinara di Kotor, vide il periodo di massimo splendore nell’epoca in cui appartenne alla Repubblica di Venezia. Oggi durante una crociera a Kotor vi potrete rendere conto dell’influenza della Serenissima sull’assetto e sul volto della città. Nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, passeggerete tra piazzette e chiese romaniche. La cattedrale di San Trifone, ricostruita nel Seicento dopo un violento terremoto, merita sicuramente una tappa del vostro viaggio a Kotor, così come Palazzo Ducale, la torre dell’orologio, un tempo luogo di tortura, Palazzo Pima e la pittoresca Piazza d’Armi. Il porto di Kotor vi regalerà anche lo spettacolo naturale dei fiordi montenegrini, le famose Bocche di Cattaro, che dal Mare Adriatico si insinuano all’interno del paese fino a raggiungere la città.

02-08-2024
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

03-08-2024
Pireo (Atene)
06.00

ATENE - Atene è una capitale vivace e moderna ma anche suggestiva e seducente e non si può non rimanere affascinati dai suoi grandi monumenti, il Partenone in primis. Una visita all’Acropoli permette di ammirare, oltre alle rovine di importanza e bellezza incomparabile, la città di Atene nella sua completezza che si sviluppa ai suoi piedi, e di scorgere le vicine isole e i monti del Peloponneso. Per vivere la città si può fare un tour dal vecchio quartiere della Plaka, oppure assistere a uno spettacolo di musiche e danze tradizionali nella vivace Piazza Avisynia, o ancora fare shopping nel mercatino di piazza Monastiraki. Per gli appassionati di archeologia si consiglia una visita nei numerosi e magnifici musei di Atene, immancabile il Museo Archeologico Nazionale, uno dei dieci maggiori musei al mondo.

Nave

Descrizione

Azamara Pursuit è la ultima nave unitasi alla flotta Azarama Club Cruises, insieme alle sue gemelle, Azamara JurneyAzamara Quest è una nave da crociera di lusso di medie dimensioni con ponti esterni molto adatte alle esigenze di navigatori moderni. Non sarà mai troppo affollata lasciandovi a dispozione confortevoli spazi sociali nei suoi bar, ristoranti, saloni, Casinò e Cabaret. Né vi sentirete mai troppo oppressi intorno alla piscina, dove il personale attento è sempre pronta ad offrire una bottiglia d'acqua gratuita, soft drink fresco o un asciugamano.

Le cabine sono dotate di tutti i più moderni comfort, complete di arredi e biancheria interamente di produzione europea. Una delle principali caratteristiche di questa nave è il gran numero di cabine con verande, perché al mattino non c'è niente di meglio che aprire il balcone della vostra cabina e godervi una vista mozzafiato respirando la fresca brezza marina. La navi amiche di Azamara sono un luogo del tutto meraviglioso per farvi sentire sempre a casa anche stando lontano da casa!

Youtube Video


Cabine

Club Interna Standard

Dimensioni: 15 mq. Caratteristiche: Due letti bassi convertibili in matrimoniale; Area soggiorno con divano letto; TV LCD; Frigorifero con mini-bar; Aria condizionata; Telefono con linea diretta e segreteria telefonica; Desk; Cassaforte; Asciugacapelli. 

 

Le cabine Interne Standard includono questi servizi: Lenzuola in cotone egiziano con piumone; accappatoi in spugna e pantofole; Servizio in camera 24 ore; Cesto di frutta di benvenuto all'imbarco; Fiori freschi; Uso gratuito di ombrello e binocoli; Lucida scarpe gratuito; Quotidiano gratuito tutte le mattine.

Club Esterna con finestra vista mare

Dimensioni: 16 mq. Caratteristiche: Due letti bassi convertibili in matrimoniale; Area soggiorno con divano letto; TV LCD; Frigorifero con mini-bar; Aria condizionata; Telefono con linea diretta e segreteria telefonica; Desk; Cassaforte: Asciugacapelli. 

 

Le cabine Esterne vista mare includono questi servizi: Lenzuola in cotone egiziano con piumone; Accappatoi in spugna e pantofole; Servizio in camera 24 ore; Cesto di frutta di benvenuto all'imbarco; Fiori freschi; Uso gratuito di ombrello e binocoli; Lucida scarpe gratuito; Quotidiano gratuito tutte le mattine.

Club Esterna con balcone sul mare

Dimensioni: 17 mq Veranda: 4mq. Caratteristiche: Due letti bassi convertibili in matrimoniale; Vetrata panoramica con porte scorrevoli in vetro; Veranda; TV LCD; Frigorifero con mini-bar; Aria condizionata; Telefono con linea diretta e segreteria telefonica; Desk; Cassaforte; Asciugacapelli.

 

Le cabine Club Esterna con balcone includono questi servizi: Lenzuola in cotone egiziano con piumone; Accappatoi in spugna e pantofole; Servizio in camera 24 ore; Cesto di frutta di benvenuto all'imbarco; Fiori freschi; Uso gratuito di ombrello e binocoli; Lucida scarpe gratuito; Quotidiano gratuito tutte le mattine.


Recensioni degli Ospiti

Al momento non ci sono recensioni per questa nave.