1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Italia, Croazia, Montenegro

Salva
12 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 47 minuti
MSC Lirica

"La nostra cabina, vista mare, se pur piccola dotata di tutti i confort" - Broggini Chiara Renata Maria

Altre recensioni
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 5 Giorni
Imbarco / Sbarco: Venezia / Venezia
Tappe: Venezia - Zadar - Kotor - Ravenna - Venezia
Partenza il giorno: Gio 04 Apr 2019
La quota include  LAST MINUTE Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 439 €
da 209 €
RISPARMI IL
52%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
04-04-2019
Venezia
16.30

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.

05-04-2019
Zadar
08.00
16.00

ZARA - La città di Zara dista 290Km da Trieste ed è porto di partenza di numerosi traghetti per le isole che la fronteggiano; la città vecchia si trova nella parte nordovest che comprende, il porto e un'ampia baia mentre nella parte nord si trova la zona turistica. Nel 1409 la città viene venduta a Venezia (insieme alla Dalmazia) e nel XVI vengono costruite le mura. Con la caduta di Venezia, Zara passa agli Austriaci (1797) - nel XX secolo diviene una provincia italiana e, nel 1943 occupata dai tedeschi viene bombardata e distrutta per il 60%. Ricostruita, nel 1991 viene bombardata e assediata per tre mesi dalle truppe Iugoslave.

06-04-2019
Kotor
10.00
17.00

KOTOR - L’antica città marinara di Kotor, vide il periodo di massimo splendore nell’epoca in cui appartenne alla Repubblica di Venezia. Oggi durante una crociera a Kotor vi potrete rendere conto dell’influenza della Serenissima sull’assetto e sul volto della città. Nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, passeggerete tra piazzette e chiese romaniche. La cattedrale di San Trifone, ricostruita nel Seicento dopo un violento terremoto, merita sicuramente una tappa del vostro viaggio a Kotor, così come Palazzo Ducale, la torre dell’orologio, un tempo luogo di tortura, Palazzo Pima e la pittoresca Piazza d’Armi. Il porto di Kotor vi regalerà anche lo spettacolo naturale dei fiordi montenegrini, le famose Bocche di Cattaro, che dal Mare Adriatico si insinuano all’interno del paese fino a raggiungere la città.

07-04-2019
Ravenna
13.00
21.00

RAVENNA - A Ravenna si respira l’arte, la storia e la cultura. Riconosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze storiche e artistiche, la città conserva il più ricco patrimonio di mosaici databili tra il V e il VI secolo d.C. all’interno dei suoi edifici religiosi paleocristiani e bizantini, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Percorrere il suo centro storico a piedi o in bicicletta è come rivivere una storia millenaria che, partendo dall’epoca romana con le sue splendide basiliche paleocristiane, attraversa l’epoca rinascimentale e giunge sino all’Ottocento, quando la città fu riscoperta da visitatori celebri quali Lord Byron, Oscar Wilde, Sigmund Freud e Gustav Klimt. Oltre alla straordinaria ricchezza del suo patrimonio monumentale, i pochi chilometri che la separano dalla costa adriatica rendono la città una suggestiva meta di relax, divertimento e un luogo ideale per passeggiare immersi nella natura.

08-04-2019
Venezia
09.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.


Destinazione

Mediterraneo

Mete classiche e moderne, itinerari dalle forte emozioni alla scoperta di civiltà antiche e metropoli moderne, approdi solitari e centri storici brulicanti di vita. Sospinti dalla brezza che profuma il mare, ogni giorno la tua crociera ti regalerà nuove località da visitare, ogni notte un cielo stellato di inestimabile emozione da vivere e ricordare. Città divertenti e solari, vitali e travolgenti: shopping, incontri e visite guidate per soddisfare la tua sete di viaggi e cultura.

Il Mediterraneo lo conosciamo nei suoi angoli più segreti, nei suoi porti più famosi, nelle sue spiagge più belle. Il fascino e la meraviglia di una vacanza a lungo desiderata e sognata, qualsiasi sia la tua scelta: Mediterraneo d’Inverno o Mediterraneo d’Estate, Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale la tua crociera sarà travolgente!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

MSC Lirica è una nave della flotta MSC Crociere che offre grande comfort in un ambiente tradizionale e al contempo elegante. Se desiderate fare una crociera in un ambiente casual e rilassato, ma decorato sontuosamente, la meravigliosa MSC Lirica è la nave ideale per voi. La nostra calorosa accoglienza mediterranea vi metterà immediatamente a vostro agio e le nostre moderne dotazioni soddisferanno ogni vostro desiderio.

Partite per un viaggio in grande stile alla volta della destinazione prescelta. La flotta di navi di lusso di MSC Crociere è nota in tutto il mondo per la straordinaria cura dei dettagli e la quintessenza dell'eleganza italiana. A bordo di MSC Lirica scoprirete come la nave faccia parte del vostro viaggio tanto quanto la destinazione verso la quale siete diretti.

MSC Lirica propone un itinerario cosmopolita, e questo si riflette anche nei bellissimi spazi di ritrovo a bordo: ad esempio nel Beverly Hills Bar in stile americano e nell'accogliente Lord Nelson Pub, tipicamente inglese. Assaggiate il meglio della cucina internazionale scegliendo dai menù proposti dai nostri ristoranti, e dedicate del tempo alla visita del nostro Lirica Health Centre: concedetevi dei trattamenti di bellezza e termali mentre ammirate magnifiche viste sull'oceano attraverso le ampie vetrate.

Viaggiare in crociera è uno dei migliori modi per scoprire i suoni e i colori del mondo. MSC Lirica rappresenta una scelta ideale per famiglie e passeggeri che viaggiano in crociera per la prima volta grazie alle sue dimensioni ridotte e all'atmosfera accogliente. Scegliete uno degli indimenticabili itinerari di MSC Crociere a bordo di MSC Lirica per la vostra prossima vacanza!

MSC Lirica la bellezza di una crociera dagli orizzonti infiniti.

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Caratteristiche: Le cabine interne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) ad eccezione delle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta, aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 21 mq circa

Esterna con finestra vista mare

Caratteristiche: Le cabine esterne dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 22 mq

Esterna con Balcone sul Mare

Carattestiche: Le cabine con balcone privato dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, possibilità di collegamento ad Internet via cavo (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: 16 mq circa. 


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Ferrari francesco
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Bennici gianluca
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Calderini camilla
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata