1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Italia, Croazia, Grecia, Montenegro

Salva
20 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 26 minuti
MSC Sinfonia

"Direi che nel complesso dei varie servizi da voi elencati il giudizio e sicuramente positivo." - Di Giulio Matilde

Altre recensioni
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 8 Giorni
Imbarco / Sbarco: Bari / Bari
Tappe: Bari - Zadar - Venezia - Dubrovnik - Corfù - Kotor - Bari
Partenza il giorno: Ven 01 Ago 2025
La quota include Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 1103 €
da 883 €
RISPARMI IL
20%

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
01-08-0025
Bari
17.00

BARI - Il monumentale lungomare d'epoca fascista viene scherzosamente assimilato al Malecón dell'Havana a Cuba, ma si trova a Bari, popoloso capoluogo della Puglia.
Affacciata per circa 40 chilometri sul Mare Adriatico e profonda circa 13, la conformazione della città è stata paragonata a un'aquila con le ali spiegate. Importante centro religioso e commerciale, "la porta d'oriente", come è stata definita, ha un borgo antico di particolare valore storico e urbanistico. Bari ha un clima mite che, insieme alle molte attrattive turistico-culturali e alle numerose spiagge, la rendono una meta molto frequentata e luogo di partenza per inoltrarsi verso l'altopiano delle Murge per raggiungere così la Valle d'Itria e la famosa cittadina di Alberobello, sito Unesco, caratterizzata dalle tipiche abitazioni a forma di cono: i trulli.

02-08-0025
Zadar
09.00
18.00

ZARA - La città di Zara dista 290Km da Trieste ed è porto di partenza di numerosi traghetti per le isole che la fronteggiano; la città vecchia si trova nella parte nordovest che comprende, il porto e un'ampia baia mentre nella parte nord si trova la zona turistica. Nel 1409 la città viene venduta a Venezia (insieme alla Dalmazia) e nel XVI vengono costruite le mura. Con la caduta di Venezia, Zara passa agli Austriaci (1797) - nel XX secolo diviene una provincia italiana e, nel 1943 occupata dai tedeschi viene bombardata e distrutta per il 60%. Ricostruita, nel 1991 viene bombardata e assediata per tre mesi dalle truppe Iugoslave.

03-08-0025
Venezia
07.00
18.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.

04-08-0025
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

05-08-0025
Dubrovnik
07.00
19.00

DUBROVNIK - Per mezzo millennio fu la repubblica marinara di Ragusa, oggi Dubrovnik è una città incantevole riconosciuta come la ‘perla dell’Adriatico’. La storia del porto di Dubrovnik risale al Medioevo, epoca in cui venne iniziata la costruzione delle mura che circondano ancora la città e il porto vecchio. Bellissima è l’escursione a piedi lungo i due chilometri di percorso sopra la cinta muraria, che vi regalerà una vista dall’alto dei campanili, dei palazzi e dello Stradun. Il vostro viaggio a Dubrovnik può iniziare anche da porta Pile, l’ingresso occidentale alla città e da cui a pochi passi si trova la grande fontana d’Onofrio, risalente all’acquedotto fatto costruire nel Quattrocento per portare acqua alla città dalle montagne alle sue spalle. Uno degli scorci più belli che vi regalerà una crociera a Dubrovnik è però quello dell’incantevole porto vecchio da cui si intravedono le coste incontaminate dell’isola di Lacroma.

06-08-0025
Corfù
09.00
18.00

CORFU' - Corfù è una delle isole del Mediterraneo più conosciute e maggiormente valorizzate dal punto di vista turistico. Le sue bellezze naturali ed il clima mite, le acque meravigliose, gli alberghi moderni, il divertimento, lo sport, il suo carattere cosmopolita, l’eleganza della città ed i suoi villaggi pittoreschi, sono le principali attrattive per turisti da tutto il mondo. Le sue coste presentano una notevole varietà nella conformazione. Quelle occidentali sono piuttosto scoscese e rocciose mentre quelle orientali e quelle settentrionali finiscono dolcemente in golfi tranquilli, dove il verde della terraferma si rispecchia nelle acque trasparenti dello Ionio. L’isola ha una notevole tradizione nelle arti, nelle lettere e nella cultura.

07-08-0025
Kotor
08.00
18.00

KOTOR - L’antica città marinara di Kotor, vide il periodo di massimo splendore nell’epoca in cui appartenne alla Repubblica di Venezia. Oggi durante una crociera a Kotor vi potrete rendere conto dell’influenza della Serenissima sull’assetto e sul volto della città. Nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, passeggerete tra piazzette e chiese romaniche. La cattedrale di San Trifone, ricostruita nel Seicento dopo un violento terremoto, merita sicuramente una tappa del vostro viaggio a Kotor, così come Palazzo Ducale, la torre dell’orologio, un tempo luogo di tortura, Palazzo Pima e la pittoresca Piazza d’Armi. Il porto di Kotor vi regalerà anche lo spettacolo naturale dei fiordi montenegrini, le famose Bocche di Cattaro, che dal Mare Adriatico si insinuano all’interno del paese fino a raggiungere la città.

08-08-2025
Bari
07.00

BARI - Il monumentale lungomare d'epoca fascista viene scherzosamente assimilato al Malecón dell'Havana a Cuba, ma si trova a Bari, popoloso capoluogo della Puglia.
Affacciata per circa 40 chilometri sul Mare Adriatico e profonda circa 13, la conformazione della città è stata paragonata a un'aquila con le ali spiegate. Importante centro religioso e commerciale, "la porta d'oriente", come è stata definita, ha un borgo antico di particolare valore storico e urbanistico. Bari ha un clima mite che, insieme alle molte attrattive turistico-culturali e alle numerose spiagge, la rendono una meta molto frequentata e luogo di partenza per inoltrarsi verso l'altopiano delle Murge per raggiungere così la Valle d'Itria e la famosa cittadina di Alberobello, sito Unesco, caratterizzata dalle tipiche abitazioni a forma di cono: i trulli.

Nave

Descrizione

MSC Sinfonia è stata rinnovata, attraverso il Programma Renaissance, per offrire a te e ai tuoi cari vacanze ancora più ricche di esperienze, divertimenti e comfort. 

Prima di tutto sono state realizzate nuove cabine con balcone affacciato sul mare, per farti godere la vista dell’ orizzonte e la navigazione turistica, per ammirare coste, isole e le mete che si raggiungono durante il viaggio. Inoltre sono state ampliate l’area del ristorante e del  buffet per servirti una ancora più ampia varietà di specialità culinarie. In più, MSC Sinfonia ha anche un nuovo spazio all’interno, sul ponte principale, dove ballare e ascoltare musica dal vivo. E per offrirti ancora maggiore relax, abbiamo migliorato la preziosa MSC Aurea SPA, con spazi ancora più ampi riservati ai massaggi. 

E' stato pensato, naturalmente, anche agli ospiti più piccoli, creando due nuovissime aree gioco per bambini di tutte le età, realizzate in partnership con marchi prestigiosi quali Chicco, Lego e Namco®, oltre ad un eccitante Spray Park sul lido esterno, dove potersi divertire con tanti giochi d’acqua.

Il Teatro San Carlo è una rivisitazione ultramoderna delle linee più tradizionali. Si prega di notare che l'accesso al teatro per gli spettacoli serali è solo su prenotazione (non necessario per le altre navi). Ci sono tre modi facili e veloci per prenotare: collegarsi alla rete wi-fi gratuita a bordo con il vostro smartphone o tablet, utilizzare i touch screen sui diversi ponti della nave, o chiedere alla reception.

Tutto questo è solo un assaggio di quello che una crociera a bordo di MSC Sinfonia è in grado di offrirti. Perché MSC Sinfonia è la nave che si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri, che tu viaggi da solo, in romantica compagnia, con tutta la famiglia o con un gruppo di amici.

Youtube Video


Cabine

Interna Garantita (cabina da assegnare)
Interna Garantita (cabina da assegnare)

Caratteristiche: Le cabine interne garantite sono cabine che vengono assegnate solo 4 giorni prima dalla partenza. Dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta) ad eccezione delle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta, aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 21 mq circa

Immagine a solo scopo illustrativo; dimensioni, disposizioni e arredamento possono differire da quelli mostrati (nella stessa categoria di cabina).

Vista Mare Garantita (cabina da assegnare)

Caratteristiche: Le cabine esterne vista mare garantite sono cabine che vengono assegnate solo 4 giorni prima dalla partenza. Dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 22 mq

Immagine a solo scopo illustrativo; dimensioni, disposizioni e arredamento possono differire da quelli mostrati (nella stessa categoria di cabina).

Balcone Garantita (cabina da assegnare)

Carattestiche: Le cabine con balcone garantite sono cabine che vengono assegnate solo 4 giorni prima dalla partenza. dispongono di letto matrimoniale convertibile in due letti singoli (su richiesta), aria condizionata, bagno con doccia, TV, telefono, possibilità di collegamento ad Internet via cavo (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: 13 mq circa. 

Immagine a solo scopo illustrativo; dimensioni, disposizioni e arredamento possono differire da quelli mostrati (nella stessa categoria di cabina).


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Cuka francesco gianmaria
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Xhepa marta
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Di gilio dario
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet