Miglior Tariffa Garantita

 

Il logo “Miglior Tariffa Garantita” è un marchio di garanzia per gli utenti che acquistano una crociera in offerta dal nostro sito www.offerte-crociere.com. Infatti questo marchio vi garantisce sempre la tariffa più bassa disponibile sul mercato. Se così non fosse, e riuscite comunque ad avere un preventivo più basso del nostro, basterà semplicemente inviarci il preventivo ricevuto e provvederemo, dopo i controlli del caso, ad applicare sul preventivo ricevuto dal sito competitor, un extra-sconto rispetto al preventivo del sito competitor!

 

Per approfittare di questa garanzia, però bisogna essere in possesso di un preventivo “reale” e che rispecchi determinate caratteristiche (questo solo perché molti siti fanno preventivi online soggetti a riconferma all’atto della prenotazione):

  • La tariffa più bassa dovrà riguardare la stessa tipologia di cabina, stessa compagnia e stessa crociera. Dovrà inoltre essere disponibile alle stesse condizioni e per le stesse date del check-in e del check-out.
  • La tariffa più bassa dovrà essere indicata nella stessa valuta.
  • La garanzia è applicabile solo in caso di tariffe inferiori disponibili per prenotazioni online. La tariffa online più bassa dovrà essere disponibile nel momento in cui Offerte-crociere.com convaliderà il vostro reclamo. Ciò dovrà avvenire entro max entro 24 ore dall’eventuale richiesta di preventivo/prenotazione fatta sul nostro sito e gli screenshot non saranno considerati prove attendibili.
  • La garanzia non si applica alle tariffe non pubblicate. Le tariffe non pubblicate sono tariffe non disponibili al pubblico. Le tariffe non disponibili al pubblico includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
    • Tariffe scontate aziendali, Tariffe nette, Tariffe per gruppi, Tariffe per incentive, Tariffe scolastiche.
    • Qualsiasi tariffa che richiede l’iscrizione ad un club, programmi fedeltà o altre organizzazioni per le quali le tariffe sono riservate a un gruppo specifico e limitato di individui e non sono disponibili pubblicamente per tutti.
    • Qualsiasi tariffa che necessita di un codice sconto o di un coupon.
  • Infine la Garanzia “Miglior Tariffa Garantita” non si applica alle tariffe di provider non trasparenti. Un provider non trasparente è un organismo o un servizio che impedisce all’acquirente di ottenere informazioni relative alla disponibilità delle cabine delle navi finché l’acquirente non ha garantito il pagamento ("Provider non trasparente").
    Un sito non è trasparente se non divulga le seguenti informazioni: (a) il numero della cabina, (b) il numero di prenotazione assegnato dalla Compagnia, (c) l’identità o marchio della compagnia di crociera che fornirà tale cabina disponibile e (d) altre informazioni specifiche che possano indicare l’identità della compagnia di crociere (ad es. il nome esatto della nave).
    Inoltre sono considerati “Provider non trasparenti” tutti i siti di società non registrate in Italia (non hanno licenzia di Agenzia di Viaggi e n. P.IVA italiana) che pubblicano e vendono sul territorio italiano tariffe negoziate con uffici commerciali esteri e destinate esclusivamente a passeggeri non italiani.

 

La direzione di Offerte-crociere.com ha il diritto esclusivo di determinare a sua unica discrezione la validità di ciascuna richiesta, ivi inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la determinazione della circostanza che la richiesta sia relativa alla stessa nave, tipo di cabina, data di inizio e fine crociera e che soddisfi integralmente i Termini e Condizioni e i requisiti di elaborazione delle richieste.