1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Spagna, Italia

Salva
3 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 7 ore fa.
Norwegian Epic

"Sulla nave nulla da dire, bella , pulita , adatta ai giovani , alle famiglie ed ai nonni" - Martin Giuseppe Fabrizio

Altre recensioni
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 4 Giorni
Imbarco / Sbarco: Barcellona / Civitavecchia
Tappe: Barcellona - Napoli - Civitavecchia
Partenza il giorno: Dom 22 Apr 2018
La quota include QUOTE DI SERVIZIO E MANCE Pacchetto Bevande Intenditore Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 869 €
da 419 €
RISPARMI IL
52%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
22-04-2018
Barcellona
18.00

BARCELLONA - Dagli anni novanta ad oggi la città è mutata ancora radicalmente, si presenta come un mondo fatto di giovani tendenze e divertimento assicurato. Sembra essere una città in pieno fervore culturale, dove gli stranieri riescono tranquillamente ad integrarsi alla vita cittadina e anzi dove si riesce anche a raggiungere forti obiettivi lavorativi nei campi in cui Barcellona sta diventando il pilastro portante. Si parla quindi di arte, design, tecnologia… dei settori in pieno sviluppo che portano non solo moltissimi studenti universitari ma anche un turismo culturale che vuole scoprire, ammirare e toccare con mano le nuove vie dell’architettura urbana, pittura, scultura e high-tech.

23-04-2018
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

24-04-2018
Napoli
07.00
19.00

NAPOLI - «Eccoci finalmente qui. Un proverbio italiano dice: – Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico: – Vedi Napoli e vivi – perché c'è molto qui degno di essere vissuto» (Arthur John Strutt, viaggiatore). Napoli è una delle più grandi ed incantevoli città d’arte del Mediterraneo. Capoluogo della regione Campania è, per grandezza, il terzo comune italiano dopo Roma e Milano. La città domina l’omonimo golfo, che si estende dalla penisola sorrentina all’area vulcanica dei Campi Flegrei ed offre una vista molto suggestiva, con l’imponente vulcano Vesuvio e, in lontananza, tre magnifiche isole - Capri, Ischia e Procida - che sembrano piccoli gioielli sorti dal mare. Oltre ai suoi splendidi paesaggi, Napoli deve la sua meritata fama anche al fascino di un centro storico che racconta 2500 anni di storia ed è stato inserito nel 1995 nel World Heritage List dell’UNESCO.

25-04-2018
Civitavecchia
06.00

CIVITAVECCHIA - Conoscere e scoprire il Lazio arrivando al porto di Civitavecchia, è un po’ come sfogliare un libro di storia: ogni pagina è legata all’altra da una serie di avvenimenti che hanno lasciato il segno su questo splendido territorio. Così è Roma, la "città eterna": un insieme di tracce da seguire per poter ricostruire la storia dei nostri avi.
Prima tappa allora, nel cuore di Roma, il maestoso Colosseo, conosciuto anche come 'anfiteatro Flavio', sede dei giochi circensi dove si battevano i gladiatori. La via dei Fori Imperiali, che parte dal Colosseo, conduce lungo l’itinerario archeologico per eccellenza, un complesso unico al mondo di templi, basiliche, edifici pubblici e sacri immersi nel verde della vegetazione, di cui il Foro Romano è il cuore.


Destinazione

Mediterraneo

Mete classiche e moderne, itinerari dalle forte emozioni alla scoperta di civiltà antiche e metropoli moderne, approdi solitari e centri storici brulicanti di vita. Sospinti dalla brezza che profuma il mare, ogni giorno la tua crociera ti regalerà nuove località da visitare, ogni notte un cielo stellato di inestimabile emozione da vivere e ricordare. Città divertenti e solari, vitali e travolgenti: shopping, incontri e visite guidate per soddisfare la tua sete di viaggi e cultura.

Il Mediterraneo lo conosciamo nei suoi angoli più segreti, nei suoi porti più famosi, nelle sue spiagge più belle. Il fascino e la meraviglia di una vacanza a lungo desiderata e sognata, qualsiasi sia la tua scelta: Mediterraneo d’Inverno o Mediterraneo d’Estate, Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale la tua crociera sarà travolgente!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

NCL ha reinventato il concetto di crociera, donando ai propri passeggeri la liberta' assoluta di poter fare cio' che essi desiderano in qualsiasi momento.

Adesso NCL propone una nuova avventura: la nuova incredibile Norwegian Epic. Uno degli ultimi gioielli di NCL offre numerose attrattive, tra le quali il primo vero bar di ghiaccio sul mare, una esaltante vita notturna, e inoltre, le ultime soluzioni proposte, mai viste prima, in materia di alloggiamento: nuove cabine progettate come veri e propri monolocali urbani, l'accesso esclusivo al salone delle Ville private.

A tutto questo, aggiungete 14 ristoranti diversi in cui mangiare in formula Freestyle e capirete veramente perchè NCL ha reinventato il mondo delle crociere!

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Dimensione: 12 mq circa Caratteristiche: In vacanza vorrai scoprire tutto quel che ti offre la nave, visitare le destinazioni e passare poco tempo in cabina? Allora questa sistemazione fa proprio per te! Ti offre tutti i confort e servizi previsti, con sistemazione in due letti bassi convertibili in letto queen-size ed in alcune cabine vi sono dei letti addizionali per ospitare fino a 4 persone. Occupazione max categoria: IA, IB, IC, ID, IE, IF: 2 pax - I1, IX: 4 pax 

Esterna con balcone sul mare

Dimensione: 20 mq circa Caratteristiche: Tutte le Cabine con Balcone hanno delle ampie porte vetrate che danno sul balcone privato. I due letti bassi sono convertibili in un letto queen-size e il divano-letto funge come letto aggiuntivo. Le cabine sono caratterizzate da pareti curve e da elementi bagno separati, proprio come le Mini Suites. Occupazione max categoria: B1, BA, BB, BC, BD, BE, BF, 3 pax - B2, B3, B4, B5, B6: 4 pax 

Studios

 

Dimensione: 9 mq circa. Caratteristiche: Le cabine Studios sono state create per chi viaggia da solo e si trovano in una zon accessibile solo con una scheda privata, alla quale appartiene anche la Studio Lounge. 

Gli studios dispongono di un letto alla francese e di una finestra che dà sul corridoio (con vetro opaco e persiana) e fi elementi bagno separati. Occupazione max per categoria: T1: 1 pax


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Gabrieli pietro
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Castellani andrea
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Bene ilenia
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata