1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Spagna, Francia, Italia, Croazia

Salva
5 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 14 ore fa.
Costa Deliziosa

"La cabina era ampia E pulitissima in quanto Premium, pero con moltissimi rumori notturni." - Papale Alessio

Altre recensioni
Destinazione: Oceaniche
Durata crociera: 9 Giorni
Imbarco / Sbarco: Malaga / Venezia
Tappe: Malaga - Marsiglia - Savona - Napoli - Bari - Dubrovnik - Venezia
Partenza il giorno: Mar 20 Mar 2018
La quota include Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 799 €
da 459 €
RISPARMI IL
43%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
20-03-2018
Malaga
14.00

MALAGA - Malaga è una delle città più importanti di tutta la costa del Sol e quindi colma di divertimenti e svago, non per niente il 60% della popolazione ha meno di 20 anni e solo il 14% ne ha più di 65. Essendo una località balneare il clima di Malaga è particolarmente caldo, tanto che viene definito addirittura Mediterraneo Subtropicale. La temperatura media annua è di 18 gradi e fortunatamente il vento secco chiamato Terral allontana l’umidità (inferiore rispetto alle altre località marittime). Le origini culturali della città risalgono alla preistoria: vennero ritrovati molti reperti tra cui resti di Dolmen e di ceramiche.

21-03-2018
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

22-03-2018
Marsiglia
13.00
18.00

MARSIGLIA - Con i suoi 2600 anni di esistenza, Marsiglia è la più antica città di Francia. Venne fondata nel 600 a.C. da alcuni greci originari di Focea (Turchia). La sua vocazione marittima e commerciale non è mai venuta meno: è il primo porto di Francia. L'antico porto di Marsiglia è il cuore del centro storico. È in questa direzione che convergono i viali principali della città, tra cui il celebre Canebière. Nei suoi ristoranti, si può degustare il pastis, liquore all'anice tipicamente marsigliese, i pieds paquets o la bouillabaisse.

23-03-2018
Savona
08.00
16.30

SAVONA - La Savona medievale presenta scorci incantevoli, che ricordano la floridezza della città a cavallo tra Quattrocento e Cinquecento, durante i papati della locale famiglia Della Rovere, e si affiancano alla città moderna, che offre una rinnovata darsena con locali alla moda. La Pinacoteca Civica di Savona è polo museale d’eccellenza in Liguria per dipinti su tavola e splendidi polittici, vasi di ceramica e sculture lignee dal Trecento a oggi.

24-03-2018
Napoli
13.00
19.00

NAPOLI - «Eccoci finalmente qui. Un proverbio italiano dice: – Vedi Napoli e poi muori!, ma io dico: – Vedi Napoli e vivi – perché c'è molto qui degno di essere vissuto» (Arthur John Strutt, viaggiatore). Napoli è una delle più grandi ed incantevoli città d’arte del Mediterraneo. Capoluogo della regione Campania è, per grandezza, il terzo comune italiano dopo Roma e Milano. La città domina l’omonimo golfo, che si estende dalla penisola sorrentina all’area vulcanica dei Campi Flegrei ed offre una vista molto suggestiva, con l’imponente vulcano Vesuvio e, in lontananza, tre magnifiche isole - Capri, Ischia e Procida - che sembrano piccoli gioielli sorti dal mare. Oltre ai suoi splendidi paesaggi, Napoli deve la sua meritata fama anche al fascino di un centro storico che racconta 2500 anni di storia ed è stato inserito nel 1995 nel World Heritage List dell’UNESCO.

25-03-2018
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

26-03-2018
Bari
08.00
20.00

BARI - Il monumentale lungomare d'epoca fascista viene scherzosamente assimilato al Malecón dell'Havana a Cuba, ma si trova a Bari, popoloso capoluogo della Puglia.
Affacciata per circa 40 chilometri sul Mare Adriatico e profonda circa 13, la conformazione della città è stata paragonata a un'aquila con le ali spiegate. Importante centro religioso e commerciale, "la porta d'oriente", come è stata definita, ha un borgo antico di particolare valore storico e urbanistico. Bari ha un clima mite che, insieme alle molte attrattive turistico-culturali e alle numerose spiagge, la rendono una meta molto frequentata e luogo di partenza per inoltrarsi verso l'altopiano delle Murge per raggiungere così la Valle d'Itria e la famosa cittadina di Alberobello, sito Unesco, caratterizzata dalle tipiche abitazioni a forma di cono: i trulli.

27-03-2018
Dubrovnik
07.00
14.00

DUBROVNIK - Per mezzo millennio fu la repubblica marinara di Ragusa, oggi Dubrovnik è una città incantevole riconosciuta come la ‘perla dell’Adriatico’. La storia del porto di Dubrovnik risale al Medioevo, epoca in cui venne iniziata la costruzione delle mura che circondano ancora la città e il porto vecchio. Bellissima è l’escursione a piedi lungo i due chilometri di percorso sopra la cinta muraria, che vi regalerà una vista dall’alto dei campanili, dei palazzi e dello Stradun. Il vostro viaggio a Dubrovnik può iniziare anche da porta Pile, l’ingresso occidentale alla città e da cui a pochi passi si trova la grande fontana d’Onofrio, risalente all’acquedotto fatto costruire nel Quattrocento per portare acqua alla città dalle montagne alle sue spalle. Uno degli scorci più belli che vi regalerà una crociera a Dubrovnik è però quello dell’incantevole porto vecchio da cui si intravedono le coste incontaminate dell’isola di Lacroma.

28-03-2018
Venezia
09.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.


Destinazione

Oceaniche

Una crociera Oceanica è più di una semplice crociera, perché dà la possibilità di visitare bellissime città e ammirare meraviglie naturali imperdibili. È anche un viaggio in un’altra dimensione e in un altro tempo. Un tempo in cui la vita è misurata in momenti, non in minuti. 

Attraverserai l’Oceano Atlantico verso la Florida, i Caraibi e il Brasile, costeggerai l’intera Africa occidentale fino a Città del Capo, continuando ad assaporare le bellezze del Mediterraneo. 
 

A bordo potrai dedicare tempo ai tuoi interessi e vivere le passioni nel modo migliore. Perché una crociera Oceanica è più di un viaggio, fatto di tante scoperte, che include la scoperta di sé. Un ricco programma di eventi speciali organizzati da esperti nei diversi settori di intratterrà durante le giornate di navigazione, dalla danza alla cucina, dalle lingue alle culture delle diverse destinazioni toccate. Senza dimenticare le tante attività ricreative e di divertimento che ti coinvolgeranno. 
 

Se sei pronto a scoprire un mondo di nuove esperienze, questo è il momento perfetto!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

Che forma ha il piacere? Per lo scultore Arnaldo Pomodoro è una “Sfera” di bronzo che splende in un atrio elegante. Per l’architetto Joseph Farcus, che lo ha progettato, un abbraccio di legni, luci e superfici: morbido e naturale di giorno, caldo e appassionato di sera. Per gli artisti di bordo sono magici “luoghi di delizia” e affascinanti figure femminili che danno vita a pitture, installazioni, fotografie e sculture belle da togliere il fiato.

Perché il piacere, per noi, è pura gioia per i vostri occhi. E per voi? Venite a scegliere le vostre delizie. L’arte di sedurre, di ammaliare, ma anche di soddisfare e appagare ogni desiderio. Costa Deliziosa lo è di nome e di fatto: un gioiello, un diamante della flotta nato per regalare esperienze sensoriali e uniche e vacanze di sogno.

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Sono l’ideale se pensate alla cabina principalmente come al luogo del riposo, dove dormire e custodire le vostre cose, mentre vi godete al massimo la nave e vivete nuove esperienze. Avrete il vantaggio di una tariffa più economica, senza rinunciare al comfort.

 

Caratteristiche: Composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta). Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento. Dimensioni: da 14 a 16 mq

Esterna con finestra vista mare

Le grandi finestre affacciate sul mare vi offrono sempre una nuova suggestiva visione, alla luce del sole e della luna. Con tutti i comfort che rendono accoglienti e funzionali tutte le cabine delle navi Costa.

 

Caratteristiche: Composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta). Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. connessione WIFI a pagamento. Dimensioni: da 14 a 19 mq

Esterna con Balcone sul mare

Dedicate agli Ospiti che vogliono regalarsi ogni giorno un panorama tutto per loro, con un affaccio più intimo e riservato sul mare, dall’alba al tramonto. Con in più una comoda area giorno con divano e tavolino per i momenti di relax.

 

Caratteristiche: Composta da letto matrimoniale convertibile in 2 letti singoli (su richiesta). Aria condizionata. TV via satellite. Telefono. Bagno con doccia. Phon. FrigoBar. Cassaforte. Connessione WIFI a pagamento. Dimensioni: da 17 a 24 mq


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Seganfreddo eva
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Arrigoni mara
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Lualdi elia gabriele
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Sconti e promozioni

Sconti titolari Card "Costa Crociere"

Promozioni per "Tipologia di ospite"

Aeroporto

Aeroporto di andata / ritorno (facoltativo)

Verifico le disponibilità per la data selezionata