1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Regno Unito, Francia

Salva
3 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 2 ore fa.
Destinazione: Nord Europa
Durata crociera: 4 Giorni
Imbarco / Sbarco: Southampton / Southampton
Tappe: Southampton - Cherbourg - Southampton
Partenza il giorno: Gio 17 Mag 2018
La quota include Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 510 €
da 440 €
RISPARMI IL
14%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
17-05-2018
Southampton
16.30

SOUTHAMPTON . Southampton è una città della contea dell'Hampshire nella regione del Sud Est del Regno Unito. Il suo porto, uno dei maggiori della costa meridionale, è anche ricordato perché da qui salpò il Titanic. In passato fu celebre scalo di transatlantici verso il Nordamerica: ancora oggi la Cunard Line assicura il collegamento marittimo con New York proprio da Southampton. Una delle tracce del disco The Final Cut dei Pink Floyd si intitola Southampton Dock, proprio in riferimento all'importanza di Southampton durante la Seconda guerra mondiale.

18-05-2018
Navigazione

NAVIGAZIONE... Durante una giornata di navigazione le attività sono così tante che ciascuno vive la giornata al massimo. L’animazione coinvolge proprio tutti, mentre i grandi frequentano un corso di ballo, i bambini sono seguiti dagli animatori del mini-club con tante proposte stimolanti. Mentre qualcuno si rilassa in piscina o nella jacuzzi con un buon libro preso dalla biblioteca della nave, altri si sfidano nei tornei più disparati. Ritrova l'energia con uno spuntino o un aperitivo sul ponte prima del vero e proprio Buffet che ti aspetta con ricchi piatti sempre diversi. Non dimenticarti il piacere di fare shopping, i negozi di bordo sono a tua disposizione anche quando la nave è in mare aperto. E per finire il Il centro benessere è sempre aperto e pronto a concederti momenti di puro relax....

19-05-2018
Cherbourg
07.00
21.00

CHERBOURG - Nel medioevo fu una importante piazzaforte al servizio dei duchi di Normandia. Nel giugno del 1944, durante la Seconda guerra mondiale, la città e il suo porto furono teatro di una battaglia tra l'esercito tedesco e quello alleato, impegnato nell'Operazione Overlord. Dopo gli sbarchi e un'aspra campagna di tre settimane, le truppe americane isolarono e catturarono il porto fortificato della città, considerato vitale per la campagna in Europa occidentale, benché pesantemente sabotato dai tedeschi. La battaglia è citata nel film Salvate il soldato Ryan. La Basilica della Trinité è l'edificio più rappresentativo della città, è una chiesa gotica XV-XVI secolo. L'Hôtel de Ville, che ospita in un'ala il Musée Henry, con annessa un'importante pinacoteca che ospita, tra le opere, un'Annunciazione del Botticelli.

20-05-2018
Southampton
05.30

SOUTHAMPTON . Southampton è una città della contea dell'Hampshire nella regione del Sud Est del Regno Unito. Il suo porto, uno dei maggiori della costa meridionale, è anche ricordato perché da qui salpò il Titanic. In passato fu celebre scalo di transatlantici verso il Nordamerica: ancora oggi la Cunard Line assicura il collegamento marittimo con New York proprio da Southampton. Una delle tracce del disco The Final Cut dei Pink Floyd si intitola Southampton Dock, proprio in riferimento all'importanza di Southampton durante la Seconda guerra mondiale.


Destinazione

Nord Europa

Il fascino di una natura incontaminata e rigogliosa: i fiordi di Hellesylt, Geiranger, Bergen e Stravanger, il caldo miraggio del sole di mezzanotte, la luce boreale nella terra dei vichinghi. Lo splendore delle grandi capitali, i tesori dell’arte russa dell’ Hermitage di San Pietroburgo, il Palazzo Reale di Stoccolma, i tetti di Tallin, la sirenetta di Copenhagen, il giardino botanico di Visby.

Arte e cultura si coniugano in itinerari suggestivi e romantici, la fantasia naviga libera nei Mari del Nord e s'inebria di profumi nuovi e delicati. Lungo le insenature che navigarono i vichinghi, a contatto con una natura selvaggia senza confronti, scoprirai antiche leggende dal fascino intramontabile. Una navigazione piena di emozioni come i ricordi che scolpisce.

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

Grazie ai suoi 15 ponti dedicati a ogni tipo di attività a bordo della Independence of the Seas potrai vivere esperienze incredibili: prova l’incredibile simulatore di surf che ti permette di cavalcare le onde a bordo di una nave da crociera, oppure passeggia lungo la Royal Promenade con i suoi negozi, ristoranti e caffè. 

Avrai un’ampia scelta di menù fra i diversi ristoranti in grado di soddisfare qualsiasi palato: gustose bistecche, cucina italiana, piatti tipici asiatici, snacks o hamburgers serviti in stile anni ’50. Ecco perchè vorresti che la tua crociera non finisse mai.

Tutto ciò che desideri per la tua vacanza in crociera!

  • 15 ponti dedicati ad ogni tipo di attività e sistemazione
  • più di 20 opzioni tra ristoranti, cafè e lounges
  • camere spaziose e confortevoli, per tutti i budget
  • 4 piscine e 6 vasche idromassaggio sospese a 37 metri sul livello del mare
  • DreamWorks Experience con i personaggi dei cartoni animati
  • un nutrito programma di attività all'insegna dello sport e del relax
  • Adventure Ocean Programme, pensato per offrire molteplici attività ricreative per bambini e ragazzi
  • intrattenimento, spettacoli e shopping per tutti i gusti

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Caratteristiche: Due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), bagno privato e area soggiorno. Include inoltre asciugacapelli, TV, radio, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Dimensioni: da 14 a 24 mq. 

Esterna con finestra vista mare

Caratteristiche: Due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), bagno privato e area soggiorno. Include inoltre asciugacapelli, TV, radio, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Dimensioni: da 16 a 30 mq. 

Esterna con balcone sul mare

 Caratteristiche: Due letti singoli (convertibili in letto matrimoniale), area soggiorno (possibilità di letto matrimoniale), balcone privato, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigo bar, cassaforte. Dimensioni: da 16 a 20 mq.


Recensioni degli Ospiti

Al momento non ci sono recensioni per questa nave.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata