1 / 4
2/ 4 . Cabine e Promozioni
3 / 4 . Preventivo Personalizzato
4 / 4 . Paga e Concludi

Italia, Grecia, Montenegro

Salva
11 persone stanno guardando ora questa crociera
Ultima prenotazione: 36 minuti
MSC Musica

"Nave stupenda nel complesso....Cabina spaziosa (con finestra panoramica) e pulita, ottimo il servizio in camera gratuito" - Rabbiosi Alessandra

Altre recensioni
Destinazione: Mediterraneo
Durata crociera: 7 Giorni
Imbarco / Sbarco: Brindisi / Venezia
Tappe: Brindisi - Katakolon (Olimpia) - Santorini - Pireo (Atene) - Corfù - Kotor - Venezia
Partenza il giorno: Lun 08 Ott 2018
La quota include  LAST MINUTE Animazione e spettacoli Ristoranti e buffet self service Pensione completa TRASFERIMENTO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA VOLO A/R GESTITO DALLA COMPAGNIA

Prezzo di Listino 639 €
da 399 €
RISPARMI IL
38%

Itinerario

DATA
PORTO
A
P
08-10-2018
Brindisi
19.30

BRINDISI - «Porta d’Oriente», così è conosciuta Brindisi sin dall’antichità, quando divenne un importante approdo per le truppe romane prima, e per i mercanti della Serenissima dopo. Brindisi è un porto della Puglia che, ancora oggi, registra importanti collegamenti turistici e mercantili da e verso i Paesi oltre mare. Il litorale è basso e sabbioso per tutto il tratto della costa, favorita da un clima particolarmente mite che favorisce il prolungamento delle vacanze anche nei mesi autunnali. Graziose località turistiche, insieme ad una delle principali aree naturalistiche della regione ed un importante centro termale, compongono l’offerta turistica del lembo costiero brindisino, dove non mancano importanti testimonianze di epoche lontane.

09-10-2018
Katakolon (Olimpia)
12.00
18.00

OLIMPIA - Patrimonio Unesco dal 1989, Olimpia è l’antica città nel Peloponneso sede dei giochi olimpici, che si sono svolti ogni 4 anni a partire dal 776 a.C. e luogo di culto di grande importanza. Chiamata anche la Valle degli Dei, Olimpia già nel X secolo a.C. divenne il centro del culto di Zeus e i resti di antichi templi, teatri e monumenti ne sottolineano l’importanza. Il più famoso tempio di Olimpia è proprio quello eretto in onore di Zeus dove si trovava la statua del dio realizzata da Fidia, lo scultore che diede vita anche al Partenone di Atene, e appartenente alle sette meraviglie del mondo.

10-10-2018
Santorini
08.00
17.00

SANTORINI - Santorini, una delle più famose isole del Mar Egeo, e non solo, e si differenzia dalle altre isole dell’arcipelago delle Cicladi, di cui è la più meridionale, grazie alla sua morfologia geografica, risultato delle attività del vulcano. La peculiarità dell’ambiente naturale, l’insolita architettura arroccata sulle sponde della Caldera, e gli eccezionali monumenti di Santorini attraggono un gran numero di visitatori durante tutto l’anno e in particolare nel periodo estivo. La ripida costa occidentale si contrappone alle vaste spiagge sabbiose dell’est, Fira è la capitale dell’isola, è un villaggio molto attraente e romantico, con tortuose stradine e bei portici.

11-10-2018
Pireo (Atene)
07.30
16.30

ATENE - Atene è una capitale vivace e moderna ma anche suggestiva e seducente e non si può non rimanere affascinati dai suoi grandi monumenti, il Partenone in primis. Una visita all’Acropoli permette di ammirare, oltre alle rovine di importanza e bellezza incomparabile, la città di Atene nella sua completezza che si sviluppa ai suoi piedi, e di scorgere le vicine isole e i monti del Peloponneso. Per vivere la città si può fare un tour dal vecchio quartiere della Plaka, oppure assistere a uno spettacolo di musiche e danze tradizionali nella vivace Piazza Avisynia, o ancora fare shopping nel mercatino di piazza Monastiraki. Per gli appassionati di archeologia si consiglia una visita nei numerosi e magnifici musei di Atene, immancabile il Museo Archeologico Nazionale, uno dei dieci maggiori musei al mondo.

12-10-2018
Corfù
12.30
18.30

CORFU' - Corfù è una delle isole del Mediterraneo più conosciute e maggiormente valorizzate dal punto di vista turistico. Le sue bellezze naturali ed il clima mite, le acque meravigliose, gli alberghi moderni, il divertimento, lo sport, il suo carattere cosmopolita, l’eleganza della città ed i suoi villaggi pittoreschi, sono le principali attrattive per turisti da tutto il mondo. Le sue coste presentano una notevole varietà nella conformazione. Quelle occidentali sono piuttosto scoscese e rocciose mentre quelle orientali e quelle settentrionali finiscono dolcemente in golfi tranquilli, dove il verde della terraferma si rispecchia nelle acque trasparenti dello Ionio. L’isola ha una notevole tradizione nelle arti, nelle lettere e nella cultura.

13-10-2018
Kotor
07.00
13.00

KOTOR - L’antica città marinara di Kotor, vide il periodo di massimo splendore nell’epoca in cui appartenne alla Repubblica di Venezia. Oggi durante una crociera a Kotor vi potrete rendere conto dell’influenza della Serenissima sull’assetto e sul volto della città. Nel cuore del centro storico, protetto ancora dall’antica cinta muraria e riconosciuto patrimonio dell’umanità, passeggerete tra piazzette e chiese romaniche. La cattedrale di San Trifone, ricostruita nel Seicento dopo un violento terremoto, merita sicuramente una tappa del vostro viaggio a Kotor, così come Palazzo Ducale, la torre dell’orologio, un tempo luogo di tortura, Palazzo Pima e la pittoresca Piazza d’Armi. Il porto di Kotor vi regalerà anche lo spettacolo naturale dei fiordi montenegrini, le famose Bocche di Cattaro, che dal Mare Adriatico si insinuano all’interno del paese fino a raggiungere la città.

14-10-2018
Venezia
09.00

VENEZIA - «Così disposte ai due lati del canale, le abitazioni facevano pensare a luoghi naturali, ma di una natura che avesse creato le proprie opere con un'immagine umana.» (Marcel Proust, scrittore). Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto ed italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città.


Destinazione

Mediterraneo

Mete classiche e moderne, itinerari dalle forte emozioni alla scoperta di civiltà antiche e metropoli moderne, approdi solitari e centri storici brulicanti di vita. Sospinti dalla brezza che profuma il mare, ogni giorno la tua crociera ti regalerà nuove località da visitare, ogni notte un cielo stellato di inestimabile emozione da vivere e ricordare. Città divertenti e solari, vitali e travolgenti: shopping, incontri e visite guidate per soddisfare la tua sete di viaggi e cultura.

Il Mediterraneo lo conosciamo nei suoi angoli più segreti, nei suoi porti più famosi, nelle sue spiagge più belle. Il fascino e la meraviglia di una vacanza a lungo desiderata e sognata, qualsiasi sia la tua scelta: Mediterraneo d’Inverno o Mediterraneo d’Estate, Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale la tua crociera sarà travolgente!

N.B. Il seguente video è solo a scopo informativo sui porti principali della destinazione scelta. Nave e porti possono variare fra il video pubblicato e l'itinerario della crociera.

Nave

Descrizione

Le crociere con MSC Musica offrono il massimo della sofisticatezza e dell'eleganza tipicamente italiane. Questa meravigliosa nave da crociera propone splendidi spazi comuni e una sorprendente gamma di strutture per l'intrattenimento. Fatevi abbagliare dal foyer centrale di MSC Musica con una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso sopra un pavimento di cristallo che copre una vasca d'acqua illuminata.

Il luccichio regna anche nella Crystal Lounge, nell'Havana Club Cigar Lounge, nell'eleganteKaito Sushi Bar e nel rilassante Giardino Zen, oltre che negli straordinari ristoranti italiani.

Viaggiando con MSC Musica verso destinazioni meravigliose quali la Grecia, la Croazia e il Brasile vi sentirete in totale armonia con l'ambiente, qualunque crociera scegliate!

MSC Musica è la prima delle navi MSC Crociere della Classe Musica. è stata battezzata a Venezia il 29 giugno 2006 con una festa di luci e colori. Sofia Loren, ambasciatrice dell'eleganza italiana nel mondo, è stata la madrina di MSC Musica, uno dei migliori esempi di sofisticatezza e lusso di MSC Crociere.

Lasciatevi tentare da MSC Musica e godetevi uno dei modi per viaggiare più rilassanti e moderni. MSC Crociere, nota per lo stile italiano, l'eccellente ospitalità e gli ambienti eleganti, vi invita a concedervi una vera sinfonia di esperienze nel corso della vostra prossima crociera. Consultate la piantina dei ponti di MSC Musica e lasciatevi ispirare da un viaggio pieno di scoperte!

Youtube Video


Cabine

Interna Standard

Caratteristiche: Le cabine interne dispongono di due letti singoli convertibili in letto matrimoniale (su richiesta) ad esclusione delle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta, aria condizionata, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 13 a 20 mq circa. 

 

Esterna con finestra vista mare

Caratteristiche: Le cabine esterne dispongono di due letti singoli convertibili in letto matrimoniale (su richiesta) ad esclusione delle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta, aria condizionata, bagno con doccia, TV interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 16 a 17 mq circa. 

Esterna con balcone sul mare

Caratteristiche: Le cabine con balcone dispongono di due letti singoli convertibili in un letto matrimoniale (su richiesta) ad esclusione delle cabine per ospiti con disabilità o a mobilità ridotta, aria condizionata, bagno con doccia, televisione interattiva, telefono, accesso internet wireless (a pagamento), minibar, cassaforte. Dimensioni: da 17 a 29 mq circa. 


Recensioni degli Ospiti

3/5
Media delle valutazioni
Itinerario Comfort Qualità Cibo
Aree pubbliche Pulizia Intrattenimento
Cabine Ristorante / Buffet
Recalcati tommaso
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Rabbiosi alessandra
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet
Prevedi ludovica
Aree pubbliche Cabine Comfort Intrattenimento Itinerario Pulizia Qualità cibo Ristorante / Buffet

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER QUESTA CROCIERA

Partecipanti
Verifico le disponibilità per la data selezionata