Seconda edizione de format La Regina del Poker: ancora pochi giorni e parte l’essenza del divertimento e spettacolo

MILANO, 02 APR - Mancano davvero pochi giorni e i fortunati che avranno prenotato la crociera con La Regina del Poker, potranno sentire “Benvenuti a bordo di MSC Preziosa”, direttamente dalla voce delle Hostess e Stuart di bordo, che faranno assaporare a tutti gli ospiti i piaceri del Mediterraneo.

 

Dal 17 al 23 Aprile 2016 a bordo dell’ammiraglia MSC Preziosa con La Regina del Poker si potranno per esempio provare l’MSC Aurea SPA, con i trattamenti di bellezza e benessere per il corpo e la mente, l’MSC Yacht Club, con un servizio maggiordomo, strutture e ponti dedicati,  il raffinato Top 18 Exclusive Solarium per il relax degli adulti, il Castello Doremi, parco acquatico per i bambini, lo scivolo d’acqua Vertigo, il più lungo che potrai trovare in mezzo al mare, scegliere la cucina del ristorante Galaxy e una discoteca panoramica per vivere la notte a bordo della nave.

 

MSC Crociere vanta una lunga e orgogliosa tradizione marittima, iniziata oltre 300 anni fa e proseguita fino al varo delle più moderne navi dei nostri giorni, come la MSC Preziosa, ammiraglia che ha visto una madrina d’eccezione, Sophia Loren.

 

Con 12 modernissime navi, MSC Crociere può vantarsi di essere la compagnia con la più rapida crescita del settore, grazie ai suoi comandanti, che vantano minimo 11 anni di navigazione nei mari di tutto il mondo e costantemente aggiornati, oltre 1.000 rotte in tutto il Mondo, che hanno portato più di 11 milioni di viaggiatori in crociera. Una volta a bordo con La Regina del Poker, sarà l’attento personale di bordo a prendersi cura di tutto, prendendosi cura di ogni necessità.

 

La Regina del Poker vizia, coccola e si prende cura dei propri ospiti

 

Lo staff creato da Donato D’Elia è già stato formato dalla precedente crociera e quindi in grado di curare ogni singolo aspetto a partire dall’arrivo al porto, infatti è a disposizione un ampio parcheggio a ridosso del desk ricevimento, allestito a partire dalle ore 10.00 di Domenica 17 Aprile (vedi la locandina sotto).

 

Ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo da fare, sia per i giocatori che accompagnatori, perché con La Regina del Poker anche chi non gioca ha tanti svaghi già organizzati, come le sfilate di moda giornaliere, che presenteranno sia le aspiranti Regine, che i numerosi sponsor di alto livello presenti.

 

Dalle 16.00 alle 18.00 di ogni giorno, presso il salone Safari Lounge, oltre alle sfilate, sarà possibile partecipare al Bingo Crociera, che offre la possibilità di vincere una crociera per la prossima edizione, quella di Novembre 2016, che vedrà anche l’incoronamento della nuova Regina del Poker. A partire dalle 18.30 fino alle 20.30 sarà possibile prenotare il proprio tavolo per cena, servita da camerieri preparati e con specialità degne di un ristorante stellato, oppure in alternativa, si potrà utilizzare il self service, ampio e fornitissimo.

 

Ogni sera il gioco si fa serio, dato che saranno aperti non solo i tavoli dei tornei di poker messi a palinsesto, ma anche quelli di Cash Game, all’interno della bellissima e panoramica sala Galaxy Disco, per offrire ai partecipanti una location da mozzafiato. 

 

Mercoledì tutti in discoteca per festeggiare con il taglio della torta dedicata a Greta Saporito, ovvero l’attuale Regina del Poker, che assieme alle altre modelle, vip, personaggi famosi e ospiti al centro di un party esclusivo, con gadget offerti dagli sponsor e da Tour Casinò, leader nel settore intrattenimento ad alto livello.

 

Con MSC Preziosa e La Regina del Poker ogni aspetto è curato, come le attività riservate alle famiglie con bambini, inclusi i Kids Club distinti in 5 gruppi diversi in base all’età.

 

MSC Yacht Club, quintessenza del lusso e della privacy, con esclusivo Servizio Maggiordomo 24 ore su 24 e aree riservate.

 

MSC Crociere e La Regina del Poker ti guideranno per farti scoprire le bellezze culturali del luogo per cogliere il meglio di ogni località toccata dagli scali di Civitavecchia dalle 15.00 alle 18.00 di Lunedì 18 a Palma di Maiorca dove ci si fermerà dalle 09.00 di Mercoledì 20 alle 00.30 di Giovedì 21. Si arriverà a Barcellona Venerdì alle 9.00 e ripartirà alle 18.00 in direzione di Marsiglia dove si attraccherà dalle 9.00 alle 16.00 di Sabato 22. Rotta quindi verso Genova, dove si arriverà alle 09.00 di Sabato 23 per poi sbarcare e rivederci a Novembre per la terza crociera de La Regina del Poker.

 

Per maggiori dettagli CLICCA QUI